Hilf Mir Fliegen

di ylenia__TK
(/viewuser.php?uid=110777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


rgtge
Hilf Mir Fliegen

La pioggia batteva forte quel giorno e lei se ne stava affacciata alla finestra con una grande tazza contenente una di quelle tisane rilassanti che le avevano consigliato per mantenere la calma.
E in quel periodo le servivano eccome. Tutte quelle sensazioni ed emozioni che fino a quel momento della sua vita non aveva mai provato, ora doveva affrontarle anche contro la sua volontà. Lei era una di quelle ragazze che mai nella loro vita si sarebbero immaginate di ritrovarsi in una simile situazione ma molte volte però è il destino che comanda e lei ormai non poteva più farci nulla. Era stata gran pare colpa sua se in quel momento si ritrovava in quella situazione, e oltre che sentirsi sporca per ciò che aveva fatto, si odiava profondamente. Era stata così ingenua ed infantile a fidarsi che ora doveva pagare per il suo sbaglio.


Nuova Storia :)
So che avrei dovuto continuare l'altra ma ho visto che non ha avuto molto successo.
Comunque questo è il prologue della mia nuova storia.
Spero che vi possa interessare un minimo e di trovare qualche recensione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=615607