Non ricordo, ma so

di Payton_
(/viewuser.php?uid=95566)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa raccolta si è classificata terza al contest Prongs&Padfoot indetto da malandrina4ever e Lellas, che ringrazio davvero tanto per gli splendidi giudizi che mi hanno dato.

Lo scopo del contest era parlare dell'amicizia tra Sirius e James, e bisognava scegliere una citazione o un prompot da inserire che sarebbe stato il tema della storia.

Io ho scelto una citazione: 'L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà e nel ricordare ciò che uno riceve'

 

Non ricordo, ma so

 

Era il momento della verità per me, l’attimo in cui le mie speranze potevano fiorire o andare in fumo.

< Grifondoro! > aveva esclamato il Cappello Parlante, e mai ero stato più felice.

Pochi attimi dopo il mio smistamento, un ragazzino dai disordinati capelli scuri, James Potter, era stato assegnato alla mia stessa casa.

Ancora non sapevo che il sorriso che mi rivolse quando si sedette al mio fianco sarebbe stato il primo di una lunga serie, e non sapevo quanto i suoi sorrisi sarebbero stati importanti per me.

Era l’inizio di tutto, ed ora anche questo ricordo sta sfumando, strappatomi da quei maledetti Dissennatori che mi stanno divorando l’anima.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=616982