ABC ... Twilight

di bambola_e_bibola
(/viewuser.php?uid=99981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti rieccomi qui con questa nuova one-shot sulla base di un'altra one shot presente in questo sito. Leggendo quella storia mi sono chiesta come sarebbe stata dal punto di vista di Twilight e così è uscito questo che state per leggere ... spero vi piaccia perchè io mi ci sono impegnata tanto! la storia che ho letto è A come.. Armadio di after_all su tema Anime & Manga > Rossana/Kodocha vi consiglio di leggerla perchè è stupenda !!


Spero che vi piaccia e perfavore lasciatemi anche una piccola recensione, una piccolina piccolina basta che mi fate sapere che ne pensate!! Anche se fa schifo ditemelo lo stesso così miglioro no??? ora buona lettura ciao

A come … arredare

 

 

 

 

- Alice lo capisco che vogliamo fare una sorpresa a Bella per la casa mi sembra un po esagerato tutto questo!!!- stiamo arredando la casa che sarà di Edward e Bella loro sono sulla mia isola, so che si divertiranno … lì c'è una pace stupenda e potranno vedere la barriera corallina!! Siamo quindi a casa loro … Edward sa dell'esistenza di questa casa invece Bella no, abbiamo pensato di farle una sorpresa ma Alice non capisce che c'è un limite e che entrambe conosciamo i gusti di Bella! - ma mamma dai!!! perché non dovrebbe piacergli uno stupendo lampadario di diamanti?? E' bellissimo ! Lo vorrei io!- appunto …

 

B come … bagagli

 

Sto preparando la valigia per la luna di miele del mio fratellone, o meglio sto preparando la valigia della sua futura mogliettina !! Quindi per fare contenti entrambi e fargli conoscere ''le gioie del matrimonio''  la sto riempiendo di tutto ciò che le mie visioni mi dicono … langerie di pizzo bianca, nera, rossa, blu ecc… ecc.. hai capito il mio pudico fratellone!! 

 

C come … calendario

 

Sono ormai 20 anni che sono vampira e non riesco a credere che dovrei avere l'aspetto di una 40enne , la data sul calendario che ho nell'ingresso segna il 13 settembre 2030 oggi è il mio compleanno … per me l'età non conta più molto. Un giorno sul calendario è come un'altro per una che vivrà per sempre. Ma sento che anche se questa mia vita durerà in eterno non sarò mai sola perché l'amore della mia esistenza mi sarà sempre accanto, proprio come sta facendo adesso semplicemente abbracciandomi nel nostro lettone …

 

D come … desiderio

 

Non riesco più a resistere la farò mia subito! non mi importa se siamo a scuola, se sono in mezzo a centinaia di umani che mi fissano, che LA fissano! E' mia moglie che cavolo! Nessuno e dico NESSUNO potrà mai averla o pensarla come posso io! Sto ringhiando non sopporto più questa situazione. Mi alzo furente le prendo il gomito cogliendola impreparata e la porto nello stanzino delle scope. -Edward amore che ti prende?- dice e io - Non resisto più ti desidero qui adesso sono ormai 70anni che sopporto quegli … quegli umani e i loro pensieri osceni su di te! Sei . Solo . Mia!- la intrappolo al muro con le braccia e schiaccio il mio corpo sopra il suo, sussurra poi  -amore non devi mai chiedere e lo sai- e finalmente è di nuovo mia alla faccia di quegli umani!

 

E come … energia

 

Sento dentro una forza, come fosse elettricità statica, un'energia che non sentivo più da tanto. La forza della lotta, della guerra, ero diventato soldato per questo. Se non fosse stato per Maria sarei diventato importante avrei continuato a lottare, ma devo anche ringraziarla … se non mi avesse trasformato ora non conoscerei l'amore e una vita senza Alice … non riesco ad immaginarla. Prepararmi per questa battaglia con i neonati mi sta ridando quella forza e quell'energia per cui continuavo ad andare avanti quando non avevo nessuno oltre che me stesso.

 

F come … freddo

 

Era così che mi sentivo fredda. Vuota. Inutile. Privata dell'unica casa che io abbia mai voluto al mondo. La possibilità di avere un figlio. Fredda, è così che ancora oggi come allora sento la mia pancia, fredda come il ghiaccio, e non possibile alla vita. Se potessi piangerei ma anche di questo sono stata privata. Odio la mia nuova non vita. Che senso ha essere sopravvissuti se quello che mi rimane è un niente! -Ei rosy!- Si Emm - Vieni c'è Reneesme che richiede la sua zia preferita! E poi se fosse possibile la richiedo anche io!!- Certo Emm tra poco torno … Ti amo…-Anche io Rose … ti amo tantissimo …- Ed è quando vedo però lui … la mia unica forza, e l'amore che mi da lui, la mia famiglia e quell'angelo di mia nipote la tristezza sparisce.

 

G come … gelosia 

 

Mai e dico MAi provarci con il marito di una vampira neonata! Chi è il pazzo che non lo capisce!! Il fatto che i miei occhi passino dall'oro al nero dovrebbe essere un avvertimento ma sembra che quella cretina che si è arpionata al braccio di mio marito non si renda conto… grrr … o si allontana o la uccido qui seduta stante! Alzo lo scudo e dico la stessa cosa ad Edward che impercettibilmente contrae lo sguardo e gli aggiungo sempre mentalmente ''Amore se non dici a quella … quella …. alla tua nuova compagna di corso che sei sposato e che si deve togliere di mezzo, prima uccido lei cominciando dallo staccargli quel braccino santo che tiene incollato a te e secondo con te faccio i conti a casa…'' ora il suo sguardo è un misto tra il terrore e  l'incredulità! Mi presenta e poi la allontana dicendogli che dovevamo andare da nostra figlia. ''Bravo ragazzo forse ti sei evitato la parte più brutta della mia punizione…'' gli dico sempre con lo scudo alzato mentre ci dirigiamo verso la macchina- e quale sarebbe amore?- mi dice con quel sorriso sghembo che mi fa sempre sciogliere- Tesoro è la parte più brutta ma la caccio anche perché sarebbe una punizione anche per me e non me lo merito…- rialzo lo scudo '' 3 mesi di astinenza sono solo una tortura per la sottoscritta …'' lui se la ride e mi cinge la vita con un braccio mentre andiamo verso la macchina direzione CASA.

 

 

H come … habitat

 

Mi trovo nella foresta e sento il vento che muove la mia folta pelliccia. Mi sento fisicamente bene, qui nel mio habitat naturale. Essere un lupo ti fa apprezzare di più tutto quello che ti circonda, dagli alberi a una cascata.Tutto quanto, perché tu ti senti parte di quella natura che ti circonda. 

 

I come … imparare

 

- mamma!!!- niente mamma Nessi!!! Devi imparare che non puoi parlare di certe cose con chiunque!!- ma mamma ho solo detto hai mie amici che papà è bravissimo quando caccia i puma che c'è di male!!- non ce la faccio più… come glielo posso far capire senza peggiorare la situazione … mmm… - Eilà come stanno le mie donne??- Edward è appena entrato ed ha lasciato un bacio sulla mia fronte e su quella della figlia, la prende in braccio e si riavvicina a me - male papà!- e gli fa gli occhi da cucciolo … piccola degna figlia di suo padre cerca di ammaliarlo con i suoi occhi!! ma guarda tu che cosa devo sopportare!! - cosa succede tesoro??- eccolo entrato in modalità padre-premuroso-e-iperprotettivo , lei gli sfiora con una mano il viso e gli dice tutto. All'inizio ho visto Edward un po nervoso ma poi l'ha guardata negli occhi e comincia a sciogliersi,e le dice abbracciandola - be tesoro … grazie per il complimento! ma cerca di non farlo sapere a tutti sennò poi sono gelosi quindi scsssss- e mentre lo dice mette il suo dito sul nasino della piccola. Come avrei dovuto immaginare l'ha ammaliato. E' sempre buono imparare che le donne sono delle manipolatrici che abbiano 3 anni o 20, ma mi sa che questo mio marito non l'ha ancora imparato … meglio così!

 

l come … lasciare

 

Perché l'ho fatto. Non sapevo che sarei morto dentro? Certo che lo sapevo ma comunque in quel maledetto pomeriggio di settembre mi sono azzardato a lasciarla. Come ho potuto anche solo pensare di sopravvivere senza quel suo splendido viso a cuore, o alle sue labbra carnose, ai suoi stupendi occhi cioccolatosi, senza il suo sangue dal sublime profumo o senza il suo battito cardiaco … ormai il suo cuore batteva oltre che per lei anche per me, il suo cuore faceva le veci del mio morto, il suo cuore però per colpa mia non batterà più … si è buttata da una scogliera per colpa mia, solo e soltanto mia, del mio egoismo e del mio credere di sapere tutto. L'ho lasciata per il suo bene ed ora per questo lei è morta ed io sto per raggiungerla perché senza il suo cuore io non esisto. Mi avvicino così alla porta che da sulla piazza di Volterra pronto a farmi vedere a tutti gli umani. Pronto alla morte eterna.Pronto a dire addio alla luce.-Ti amo amore mio …- lo dico in un flebile sussurro prima di scendere il primo scalino che mi avrebbe portato alla luce del mondo…

 

M come … matrimonio

 

Aria ho bisogno di aria! Oggi diventerò ufficialmente la signora Black! Sono in ansia … ma che ansia … sto praticamente soffocando il che per una mezzavampira è tutto dire. Ma dov'è zio Jasper quando serve??? -Mamma, Zio dov'è??? Mi serve ora!! Digli che sua nipote lo vuole immediatamente qui!!- Tesoro tuo zio è già da Jake, sai non sei l'unica ad essere agitata…- okay sembra che mia madre c'è l'abbia con me … è tutto il giorno che sorride della mia super ansia!!! E poi continua a ripetermi ''Vedi tesoro io ci sono passata sai ??? E' una sensazione schifosa !!'' io che pensavo che mi consolasse ed invece poi mi dice queste cose ma poi grazie al cielo continua '' Ma poi quando incontri gli occhi del tuo lui, è come se tutto passasse in secondo piano e non vedi l'ora di andare all'altare … anche solo per stringere la tua mano nella sua'' aveva un'aria sognante quando mi ha detto questo e come sempre un po di gelosia si è accesa in me … lei e papà sono sempre stati così affiatati ed ho sempre un po invidiato il loro rapporto … ogni volta che però papà è nei paraggi mentre faccio questi pensieri viene e mi abbraccia … amo il mio papà… a anzi - e papà ??? Dov'è papà??? Almeno lui!! Ti prego trovalo!! - Certo tesoro torno tra un minuto!- mentre cerco di respirare con calma passa qualche secondo e mi sento cingere i fianchi da una stretta che mai potrei confondere con qualcun'altra, infatti senza dire nulla o guardarlo in faccia mi lancio fra le sue braccia e subito mi stringe a se- ho paura…- penso e lui mi risponde a voce -non c'è ne bisogno piccola mia … io ci sarò sempre lo sai vero? E se solo quel cane ti fa del male lo uccido!!!- mi viene da ridere se penso al giorno in cui abbiamo detto a papà del matrimonio, come se ce ne fosse bisogno! Lui con la faccia più cattiva di questo mondo ha farfugliato qualcosa tipo ''ma questo cane pulcioso non può trovare qualcun altro?? C'è l'ha con me per caso?? Prima cerca di rubarmi la mia argine di vita… ed ora cerca di fare lo stresso!!! Grrrr io … se … grrr'' papà ancora abbracciato a me se la ride deve aver sentito il mio pensiero … - tesoro è ora di andare … pronta??- annuisco a mio padre e faccio un respiro profondo , lui mi da un bacio sulla fronte ed entriamo nella chiesa , cominciamo a percorrere la navata, subito incontro quel sorriso che mi ha fatto innamorare e tutta la paura va via.

 

N come … navigatore

 

Okey che lo amo ma quando vuole è proprio un rompiscatole cocciuto! Sarà un'ora che gli dico che non potrà mai trovare un edificio che non ha mai visto e di cui non conosce neanche l'ubicazione esatta senza accendere quel cavolo di navigatore satellitare che ha tanto insistito ad installare nella volvo!!! Volete sapere cosa mi ha risposto quando gliel'ho proposto heheh ''Io sono un vampiro non mi serve il navigatore ho la vista, l'olfatto e…'' ed io ''Edward ma che cavolo!! Allora perché hai speso questi 300 dollari per comprarlo se alla fine non lo vuoi comunque usare???'' mi ha grugnito qualcosa di indefinito come risposta e a questo punto io gli ho proposto ''allora se chiedessimo indicazioni??'' e lui '' no indicazioni no!'' … avevo detto che era un rompiscatole cocciuto , be mi sbagliavo è semplicemente un uomo!

 

O come … occupato

 

-Scusa quo posto è libero?- Mi dice un ragazzone alto e magro, ha gli occhi chiari e i capelli biondo cenere …. mi ricorda un po Mike forse sarà un suo discendente … - no mi dispiace è occupato…- ma lui imperterrito si siede come se gli avessi detto il contrario, lo guardo accigliata e lui con una faccia da deficiente mi guarda e mi dice - a scusa tesoro ma credevo che dicessi che era occupato da me …- e mi ha un sorriso agghiacciante, si deve essere per forza un discendente di Mike … - no quindi se ora lo lasciassi libero mi faresti un piacere- uuu tesoro lo sai che mi piacciono le tipette un po aggressive come te … che ne dici se dopo io e te ci si facesse un giro … - se non sapessi fosse impossibile per un vampiro starei già vomitando -senti coso ….- non ho neanche il tempo di rispondere a quell'ameba che si è azzardato di provarci con me che un dito lungo e bianchissimo si posa sul braccio del coso - Mi sembra che la signorina abbia detto che il posto accanto a lei è occupato … non sarebbe il caso di spostarsi?? - aaaa lo adoro quando fa così !!! - senti rosso fatti i fatti tuoi che campi di più!- proverbio migliore non poteva scegliere il genio hehehe - e lasciami parlare con la mia futura ragazza- Mio marito intanto mi si avvicina e continua a parlare al coso - io non credo proprio …- e gli sorride subito dopo si sporge per darmi un bacio e poi gli dice con uno sguardo minaccioso - potresti lasciare libero il posto che mi appartiene e che la mia ragazza mi ha lasciato OCCUPATO???- coso praticamente scappa via ed io scoppio a ridere intanto Edward mi segue si siede e mi da un'altro bacio.

 

P come … parcheggio

 

-Amore ti prego fa attenzione!!!- il mio amore sta per distruggere il mio amore !!! - Edward avevi detto che potevo provare a guidare la volvo, ora però rilassati e fammela guidare …- Bella ma devi capire che none come il tuo Chivy …- Ed lo so anch'io questo… - okay va bene ora prova a parcheggiare … con c-a-l-m-a … mi raccomando!- si si Eddy amore, tra poco ci sposeremo e ti devi anche abituare a farmi guidare la tua macchina ….- ma non posso prendertene una io?? - forse ma prima fammi abituare con la volvo- odio amarla … ucciderà la mia piccola …

 

Q come … quadro

 

Sono nel mio studio. Luogo che contiene tutta la mia vita, la mia storia, la storia della mia famiglia e del mio clan. Un luogo pieno di quadri che ritraggono qualsiasi cosa io abbia visto. Sono adesso fermo davano ad un quadro in particolare,  il quadro della mia famiglia, lo abbiamo fatto pochi anni dopo la nascita di mia nipote, siamo tutti noi ritratti insieme Rose e Emmett abbracciati poi Aly e Jasper al centro io e Esme e poi Edward con imbraccio Reneesme e abbracciata a loro Bella e seduti davanti a noi ci sono Seth, Jake e Leah. La mia famiglia … chi lo avrebbe mai detto che quando quel mostro mi morse mi avrebbe portato tutti questi tesori.

 

R come … radio

 

Sono nella mia ferrari, regalo di mio marito, e sto andando a prendere Alice al centro commerciale visto che la sua auto non basta per tutti gli acquisti che ha fatto, è incorreggibile … la conosco ormai da anni e anni eppure non cambia mai, ed è anche per questo che le voglio un bene infinito!! Quasi meccanicamente accendo la radio dove trovo una stazione di pezzi retrò … che strano in questa radio i pezzi che vengono considerati retrò ai tempi della mia prima carriera scolastica … o meglio ci sono le canzoni di quando ho conosciuto Edward, infatti accendo e dopo poco c'è la canzone che ha dato l'inizio al mio amore, Debussy Claire de Lune … una canzone che mi riporta indietro nel tempo e che amo sempre di più perché come amo lei amo mio marito …. l'unico uomo che sia riuscito a colpirmi il cuore al primo sguardo.

 

S come … salopette

 

Stiamo ripitturando casa e abbiamo deciso di farlo io e Bella per casa nostra e poi tutti insieme per villa cullen . Sto coprendo i mobili e intanto Bella è andata a cambiarsi per non sporcarsi. La sento che si muove in camera e che sta per venire da me … -allooooora come sto???- e mi si presenta in tutta la sua bellezza in una larghissima salopette da pittore. Sinceramente non so se scoppiargli a ridere in faccia o andare a riempirla di baci … e scelgo di fare entrambe le cose … 

 

T come … tanfo

 

Ancora oggi ricordo la sensazione che ho provato appena ho incontrato il mio migliore amico dopo essere stata trasformata in vampira. Finalmente capivo cosa intendevano i cullen quando dicevano che l'odore di lupo fa schifo. Infatti io , abituata com'ero al buon odore di Jake tutto mi aspettavo tranne quel tanfo orribile che non mi permetteva e ancora oggi permette di respirare tranquillamente in sua presenza o dei lupi.

 

U come … uomo

 

Non so come fargli capire che io di lei non desidero solo il sangue ma anche lei. LEi pensa che sia l'unica cosa che mi spinge ad amarla o ad averla vicino invece non riesce a capire che il suo corpo mi chiama, mi dice ''Edward sono tuo vieni!!'' ma io non la toccherò. La paura di farle del male è troppo forte per me , e se la uccidessi per la troppa forza ?? E se non riuscissi a resisterle?? Ora dorme quasi completamente stesa sopra di me … questo per me è un supplizio!!! Perché??? Perché sarò pure un vampiro … ma sempre uomo sono.

 

V come … vietato

 

EMMETT CULLEN!!! - oi oi guai in vista !!! Bella non mi gridava mai contro … che ho fatto stavolta!!! - si Bellina mia???- EMMETT non mi fare gli occhi da cucciolo perché stavolta non m'incanti capito??? TU NON PUOI ANDARE DA MIA FIGLIA A PARLARGLI DI CERTE COSE!!!!- ma bellina tra 3 anni diventerà maggiorenne …- Emmett per ora lei ha 3 anni e tu non puoi dirgli di chiedere a mamma e papà com'è nata e cosa hanno fatto per farla nascere!!!- ma lo saprà prima o poi!!!- meglio poi che prima- l'ultima fare l'ha detta Edward che si è appena inserito nella conversazione…- o Rosellina mia salvami tu!!!- lei mi si avvicina mi da un bacio sulle labbra e poi con voce dolce mi dice- amore … ti vieto categoricamente di parlare a Nessi di certe cose ora … quando sarà maggiorenne ne riparleremo ma per ora non la scioccare- ora lo sguardo diventa minaccioso- capito???- certo Rosy certo certo- lei si allontana e io mi volto e vedo mio fratello e mia cognata con un'espressione soddisfatta sul viso … mmm dovrò dire a Nessy che la prossima volta che parliamo non lo deve dire a mamma e papà ….

 

Z come … zombie 

 

 

Amore forse è il caso che andiamo a caccia ….- Perché Bella?? Sto benissimo e poi non mi devo preoccupare sicuramente di farti del male …- non intendevo per questo …- e allora per cosa???- be se tutti i giorni li passi tra lo studiare e stare con tua figlia e le notti li passi in … be con me … - cosa mi vuoi dire ???- be hai delle occhiaie profonde e sembri uno zombie!!! Non che tu non mi piaccia come sempre ma comunque … mi procuro per te!- Aaaa ho capito … quindi tu dici che stanotte invece di stare con te io dovrei andare a caccia …- so ormai qual'è il suo punto debole è inutile che fa finta di nulla- no!! no no no no no non ho proprio detto questo!!! Tu ora stai con me e magari poi domani facciamo una battuta di caccia in gruppo … non rinuncio a stare con te da soli almeno qualche ora … non che non adori la nostra famiglia ma ultimamente non riusciamo mai a stare soli … - amore tranquilla non mi muovo di qui e come mai potrei … tutto ciò che voglio, tutto ciò che amo è tra le mie braccia!!- e ci scambiamo un dolce bacio.

 

 


*******************************************


Allora ciao!!! Se siete arrivati fino a qui sono già contentissima!!! Vi è piaciuta??? Spero di si!
Mi raccomando recensite e se vi va andate sul mio profilo e leggete le altre mie storie!! un bacio e a presto la vostra Eby !!! :D





Questi personaggi non mi appartengono sono di proprietà di Stephenie Meyer 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=617164