just you and me

di Fantasticgirl
(/viewuser.php?uid=116482)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

JUST YOU AND ME

How did i fall in love with you????

Pov Nina

Sono qui, raggomitolata tra le mie calde e candide coperte, che emanano calore, sento un senso di conforto,mi sento

Protetta ,stranamente….

Mi sembra tutto così tranquillo, in quella camera,come se quelle coperte,mi estranissero

dal mondo, mi sembra di essere

un orso, nella sua tana , mediante alla quale, riesce a ripararsi dal freddo ,solo che a differenza di questi , le coperte mi esonerano dalla realtà, dalla quale non riesco a sfuggire, nonostante tutto mi apparga chiaro, come non mai…….

Ci ho provato tante volte, ma è inutile… invana, ho provato a starti lontana , a farmi da parte, a non parlarti, a non pensarti, ad illudermi, ribadendo continuamente a me stessa : NON PREOCCUPARTI NINA, è SOLO IL FASCINO DELL’ UOMO Più GRANDE, è UNA COTTARELLA, PASSERà, INVECE NO , NO, CHE NON PASSA,QUESTO DOLORE MI LOGORA L’ ANIMA , QUESTA VOGLIA IMPERTERRITA DI TE ,MI DISTRUGGE, MI AVVINCE, mi sento persa … mi sento inutile , mi sento IMPOTENTE , impotente, dinnanzi alla realtà , e la realtà, è che tu mi consideri come una collega, con la quale raggiungere la celebrità, mi consideri forse come un’ amica, con la quale divertirsi e svagarsi, o al massimo ,potresti designarmi come una tua sorellina minore, niente di più , niente di meno,e fa male, non sai quanto lo faccia, amore mio, sapere che non sarai mai mio,mi distrugge ….. No , non HO ESAGERATO , ho soltanto SBAGLIATO, HO SBAGLIATO, ho commesso l’ errore più grande, ma al tempo stesso Più BELLO , mi sono INNAMORATA DI TE, E NONOSTANTE IO CI SOFFRA Ciò NON CAMBIERà ,Ciò CHE SENTO , QUANDO I MIEI OCCHI ,SI PERDONO NEI TUOI, INFINITAMENTE AZZURRI , QUANDO, MI INEBRIO DEL TUO ODORE, QUANDO TI VEDO SORRIDERE , IO SONO FELICE , nonostante tutto … perché IO, NINA DOBREV, TI AMO, IAN SOMERHALDER .

 

 

 

CIAO A TUTTI,PER CHI ANCORA NON MI CONOSCESSE, MI PRESENTO:SONO SILVIA, E QUESTA è LA PRIMA FAN FICTION

, CHE SCRIVO . PROTAGONISTI DI QUESTA VICENDA SONO IL BEL IAN SOMERHALDER MEGLO CONOSCIUTO , NEL RUOLO DI DAMON SALVATORE, E LA BELLA NINA DOBREV (KATRINE PIERCE E ELENA GILBERT) SPERO CHE, LE MIE STORIE POSSANO INTRIGARVI,PIACERVI ,ALMENO UN PO’… ANCHE SE, VI INFORMO CHE, NON SARANNO MAI, FAVOLOSE ,QUANTO QUELLE DI EMY CULLEN …. VA BENE, BANDO ALLE CIANGE, SPERO,CHE ,QUEST’ ULTIMA VI PIACCIA .ASPETTO CHE VOI RECENSIATE AL Più PRESTO ,POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA IL COMMENTO.

AH, STAVO QUASI DIMENTICANDO , NELLA MAGGIOR PARTE DELLE SCENE ,SARà PRESENTE ,ANCHE PAUL WESLEY …E CI SARà ANCHE IL RESTO DEL CAST DI THE VAMPIRE DIARES.

NATURALMENTE è TUTTO SURREALE , è INVENTATO ….ANCHE SE NOI FAN NIAN VORREMMO CHE LO FOSSE ….. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE . BACI

 

  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=623782