Never Be The Same

di Susi Echelon Hu
(/viewuser.php?uid=75163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 “É tornata”.

“Chi è tornata?”

“Lei!” disse la donna con una nota di puro disgusto nella voce.

“Blair, smettila di dire cose senza senso e spiegati” disse Chuck, totalmente confuso da quello che stava dicendo la sua fiancée.
Blair prese un respiro profondo e finalmente riuscì a mormorare a Chuck, “Lei è tornata, Jenny Humphrey è tornata in città e penso che sia per sempre”.

Chuck s’irrigidì nel sentire il nome della sua sorellastra. Aveva lasciato la città poco più di un anno fa dopo aver distrutto la sua famiglia e i suoi amici. Nessuno la voleva più nell’Upper East Side e lei aveva deciso che la cosa migliore fosse fare i bagagli e andarsene. Chuck e Blair avevano passato un momento difficile a causa di Jenny. Gli ci erano voluti mesi perché Blair ritornasse ad avere fiducia in lui e che gli credesse quando diceva che non era andato a letto con Jenny. L’aveva baciata, però, ma Blair l’aveva perdonato. Avevano dovuto ricostruire il loro rapporto e adesso finalmente tutto era tornato come prima. Le aveva chiesto di sposarlo un mese fa e avevano in programma di sposarsi in inverno.

Con il ritorno di Jenny, riusciva a vedere il disagio e l’odio negli occhi di Blair. Stavano ritornando le sofferenze e il dolore che avevano superato.

“È tornata” disse Chuck dopo un momento di silenzio. “Proprio come quella volta?”.

“Sì”. Era tutto quello che Blair poteva dire.

“Serena lo sa?” chiese Chuck, ricordando ancora una volta quello che era successo tra Jenny, Nate e Serena.

“Certo che lo sa!” disse Blair in tono pratico. “Sono abbastanza sicura che stia avvertendo Nate di stare lontana da Jenny a tutti i costi proprio in questo momento”.

Nate e Serena, un’altra coppia che Jenny era riuscita a rovinare per un po’ di tempo. Come Chuck e Blair, anche loro avevano dovuto ricostruire la loro relazione e ricominciare da zero. Ma a differenza di loro, il loro rapporto non procedeva molto bene; anche dopo un anno, continuavano a sentirsi insicuri l’uno con l‘altra. In qualche modo era la fiducia a mancare; forse il loro amore non era così forte come credevano.

In quel momento il cellulare di Chuck vibrò. Egli lo prese in mano per scoprire che altro non era che un sms di Jennifer Humphrey.

“Sono tornata”. Era tutto quello che il messaggio conteneva.
 
________________________________________
 
*NOTA DELL’AUTRICE*  Hey, questa è la mia prima FanFiction. È una storia su Jenny e Nate. Li amo così tanto e spero che ad un certo punto del telefilm ritornino insieme. Cercherò di mantenere i loro caratteri, ma non posso fare nessuna promessa. Sto ancora lavorando sulla mia abilità di scrittura. Comunque vada, spero che la storia vi piaccia J
 

*NOTA DI SWEET SUSHI* questa storia non è mia, io sono come sempre solo la traduttrice. Spero comunque che vi piaccia almeno quanto sia piaciuta a me.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=627354