Tanto per scrivere qualcosa

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tanto per scrivere qualcosa, mi ritrovo con la posta elettronica aperta per cercare d'inviarti 'sta dannata email che so già che finirà cestinata come tutte le altre, archiviata e so già che non la invierò mai.
Che senso allora? Me lo chiedo pure io, forse sarà che sono troppo orgoglioso per farti sapere realmente quello che provo, almeno dal vivo... ma almeno ci provo sperando che questa sia la volta buona.
Ecco... beh... vedi...Ichigo tu lo sai che ci sono degli uomini... beh... che s'innamorano delle persone delle stesso sesso... e io sono come loro... già... proprio io... uno stupido che s'è innamorato di un maschio... e sai di chi si tratta? No, non potresti mai saperlo... se te lo dicessi cosa ti prenderebbe? Disgusto, di certo sarai disgustato, sopratutto se ti dicessi che sei tu la persona che Amo.
Ma questo non accadrà mai... lo so... non riuscirò mai a dichiararmi... ci ho provato già mille volte e nessuna è stata quella buona, e nemmeno questa lo sarà...
ora vado che si sta facendo davvero tardi, devo andare... ehh...mmm... passa una buona nottata....

Grimmjow
 

NOTE
Il primo delirio dell'anno XDXD l'ho scritto in attesa del nuovo capitolo di Yakuza (man mano anche se lentamente sta venendo fuori ^_^ ma non garatisco nulla)
Ho immaginato Grimmjow che cerca di chiararsi a ichigo con delle email che non ha il coraggio di inviare ed è uscito fuori sta storia
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=628106