The truth behind the truth

di Prince_the_ripper
(/viewuser.php?uid=116336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo primo capitolo serve solo come introduzione all'ambiete socio-culturale e geografico del mio racconto...


Il mondo è abitato da molte razze e la magia ha un forte influsso su di esse,anche se alcune lentamente hanno reciso il legame con molti tipi di essa,preferendo optare per un'approccio più tecnologico verso la vita...
Molte sono state le guerre di sterminio delle razze,e molte di loro sono state rese schiave di altre,mentre altre ancora si solo completamente isolate,attendendo il momento migliore per colpire e dominare su tutte le altre.

Principalmente l'assetto politico geografico terrestre è:
Razza umana (Unione degli stati uniti umani): è la razza che più di tutte ha raggiunto una sorta di equilibrio fra l'utilizzo della magia e l'avanzamento tecnologico. E' comandata da una casta,i Maghi d'Acciaio. La loro capitale ha sede in quella che un tempo era la città di New York,ora famosa con il nome di "Porto Lux".
Razza elfica (X Monarchia elfica): una delle razze nobili,che hanno sempre disprezzato l'uso della violenza e sopra ogni cosa la schiavitù adoperata dalla popolazione nanica. La maggior parte della popolazione ripudia l'utilizzo della tecnologia mentre la guardia reale,le Winged arm,sfruttano le tecnologie importate dagli umani o dai nani per la difesa della Decima famiglia reale. La loro capitale ha sede a Roma,nelle rovine dell'antica prima famiglia monarchica
Razza nanica (Imperialismo nanico): razza che ha tranciato completamente i legami con la maggior parte delle magie,rimanendo in contatto solo con quelle che permettono loro di creare le più avanzate tecnologie al mondo,come i Costrutti di Moilog. La capitale del loro impero ha sede a Brasilia,da loro chiamata Dwarldan.
Razza ancestrale (Governo misterioso): Di questa razza si è perso ogni contatto,si sa che vivono nelle isole dell'Oceania e che hanno un legame completo con la magia,tanto che qualche oracolo elfo è arrivato a dire che loro sono la magia stessa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=629096