202

di WindGoddess
(/viewuser.php?uid=47733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


drabble

Scott Tenorman doveva pagare.

Ma non puoi fare a meno di pensare che, se tua madre ti avesse confessato a suo tempo la verità, le cose sarebbero potute andare diversamente.

Conoscendoti, è probabile che saresti andato avanti col tuo piano comunque, ma parlargli anche solo una volta prima che gli sparassero, con la consapevolezza di sapere chi fosse l’uomo davanti a te, sarebbe stato tanto.

Sarebbe stato come averne davvero uno, anche se per un breve momento.

È troppo tardi, ora, per fare qualunque cosa.

Fai tanto il gradasso, ma rimani pur sempre un bambino che vuole solo un papà.

_______________________________

Note dell'autrice
Mia seconda drabble, cento parole esatte.
La visione della puntata "201" mi fece venire i brividi, così come la reazione che ebbe Eric nel sapere chi fosse suo padre.

Non sono riuscita ad accettare il fatto che il suo maggior cruccio fosse quello di essere un pel di carota, geneticamente parlando, così ho pensato ad un "post-puntata" in cui Eric è triste per ben altri motivi, un po' più seri.
Rivedendola, ammetto che mi ha fatto decisamente ridere ma questa drabble richiama i sentimenti che ho provato la prima volta che l'ho vista.
È solo un cartone, ma che volete farci... Mi sono affezionata a Eric :)
Spero solo che non sia troppo superficiale, ne ho scritte tre e questa mi è sembrata la migliore.
Un bacio a chi legge e chi commenterà, come al solito :)

WindGoddess




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=631004