Non lasciarmi qui

di visbs88
(/viewuser.php?uid=110668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buh ^.^
Direte: “Cos’è, questa comincia a spararci flash-fic a raffica?”…
Uhm, forse XD
Il fatto è che quell’iniziativa mi ispira molto ù.ù e le idee finora mi sono venute su Claymore, quindi…
Una dedica a bluemary e a eien91 è doverosa, per le recensioni a “Risveglio”!
Ed ecco a voi un’altra flash, su Teresa e Claire ^.^
Buona lettura!
 
Perché, Teresa?
Perché ti ostini a non volermi portare con te?
Credevo che gli avvenimenti di stanotte ti avessero fatto capire quanto vali per me. Speravo che tu avessi finalmente compreso ciò che provo… e che provi tu.
Dopo avermi restituito la parola, dopo avermi ridato la speranza e la luce che mi erano state sottratte con la violenza, perché mi abbandoni?
Hai paura di espormi alle battaglie? Io non le temo.
Credi che io non sopporti una vita del genere? Non ti ho già dato prova di riuscire a sopravvivere?
Ho fiducia in te, so che saprai proteggermi.
Mi vuoi bene, Teresa? Ti prego, torna indietro, se valgo qualcosa ai tuoi occhi. Non lasciarmi qui. Perché io ti voglio tanto bene, Teresa. Non spezzarmi il cuore ancora. Non pensi che io abbia già sofferto anche troppo? Sai quanto io stia male. Perché, perché, Teresa?
Io voglio venire con te. Non voglio stare in questo villaggio di umani. Non ti ho mai considerata un mostro, perché non lo sei. Per me, sei sempre stata come un’umana.
Chi di noi due è la più cocciuta? Non lo so. Sono troppo giovane, forse, per comprenderti. Ma voglio stare lo stesso al tuo fianco.
Sento che potrei perdere nuovamente la parola, senza di te. Sei tu che mi fai vivere. Perché vuoi uccidermi, andandotene?
Torna indietro e portami con te, Teresa. Per favore. Ti prego, torna indietro! Sono sicura che anche tu starai meglio. Sorridevi, quando io ero con te, no? Torna da me, ti supplico!
Teresa… perché mi fai piangere così? La mia sofferenza non t’importa?
Ti guardo allontanarti, e capisco che non verrai mai più a prendermi.
Devo dirti addio, Teresa? Non voglio. Ma devo, vero? Credo di sì.
Avrei voluto viaggiare con te, Teresa. La mia vita non sarà mai più la stessa, dopo averti incontrata. Non so come farò a rassegnarmi alla prospettiva di dover stare senza di te. Tu vuoi che io sia forte. Piango, ma ci proverò.
Addio, Teresa.
 

Ecco fatto ;)
Come ben sappiamo, non è un vero addio, ma credo che la piccola Claire non potesse prevedere ciò che sarebbe accaduto.
Secondo me, in alcune parti, forse avrei dovuto usare un linguaggio più semplice, dato che Claire è soltanto una ragazzina… ditemi se ho ragione…
Fatemi sapere che ve ne pare! Grazie!
Visbs88




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=631132