Garbugli d'amore

di Sweet_Kiss
(/viewuser.php?uid=117284)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Avverto che questa storia è un pocuccio pesante, solo un po', però se siete considerevoli di ciò che leggete! Okay! Comunque non adatto alle fan di Kotake.
Gli alberi mossi dal vento gelido dell'inverno, davano l'impressione che qualcosa fosse cambiato, una ragazza di 13 anni, rossa, aveva due codini tondi, tenuti da due elastici con ciondoli a forma di nota di croma, iniziava la scuola media ed era in ritardo di due minuti, ma correva, indossava una divisa blu, aveva abbandonato il mondo magico e Hana, la bambina cha aveva amato come se fosse la sua vera figlia, aveva anche abbandonato le sue migliori amiche!
Hazuki, Aiko, Onpu e Momoko ( la prima volt che uso i nomi delle Ojamajo in jap), anche MajoRika e Lala, la padrona e ex Raganella del Maho Dou, diventate tutrici di Hana, la futura Regina.
Aveva anche dovuto abbandonare il mondo dei maghi, ma senza un vero saluto di addio. Adesso lei si sentiva normale, ma lei comunque era sempre speciale, però, il suo legame con la magia non era del tutto finito.
CONTINUA...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=632708