Ronny's loves

di lizzie166
(/viewuser.php?uid=54709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È lunedi, alla quarta ora c’è Italiano e Ronny da qualche giorno non fa che pensare a lui, quel ragazzo misterioso incontrato qualche sera prima:
 
FLASHBACK
 
« Cavolo, è tardissimo, mio padre stasera mi uccide. Vick io scappo ci vediamo domani, sempre se sopravivo ». Vicky e Ronny sono migliori amiche da tanti anni e quella sera erano uscite a fare una passeggiata e solo ora Ronny si è accorta di che ora si era fatta e salutando Vicky inizio a correre verso casa, ma non riusci a finire la frase che andò a sbattere contro qualcosa, anzi qualcuno. « Scusa, scusa, non ti avevo visto » riusci a dire Ronny, ma quando i suoi occhi color ghiaccio incontrarono quelli nocciola della persona contro cui era andata a sbattere il suo cuore perse un battito, non era una persona qualunque, era il ragazzo più bello che avesse mai visto. « No, niente, figurati » e cosi dicendo il ragazzo se ne andò con un sorriso seguito dai suoi amici. Ronny invece rimase lì, finche Vicky non si decise ad andare a svegliarla dallo stato ebete in cui si trovava.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=632899