To Pay

di remvsg
(/viewuser.php?uid=104267)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di incominciare, vi prego di leggere queste parole.
Queste drabble sono state scritte per una persona. La prendo in giro per il suo essere Grifondoro e per il suo attaccamento al cagnaccio, ma le voglio bene. Le dovevo una raccolta, ed eccola qui. 

Come fare a capire che per lei ho scritto queste parole? Ogni drabble avrà per protagonista un suo personaggio preferito. Dieci per dieci.
Altro? Si, e qui sta il mio genio -ollè-.

La bella ragazza in questione ha un nick molto lungo, che io abbrevio con Pay. 
La raccolta si chiama "To Pay", primo, perché sono per lei -letteralmente, A Pay-, secondo, ognuno dei personaggi avrà qualcosa da pagare -in inglese, To pay-

Quindi, a te tesoro



Sirius Black



Lo straziante eco dell'errore è il prezzo che devi pagare.
 Rimbomba nella cella con tonfi sordi, scomponendosi tra i tumulti del mare, per poi ritornare con nuovo vigore a fracassarti il cranio, a divorarti lo spirito.
 
 
Era un piano perfetto, lui non sarebbe mai potuto essere la sua spia. Il timido Peter.
                  
          Tu, Sirius, tu li hai servita su un piatto d'argento.
 
Li hai uccisi, e da quel momento anche la tua anima ha iniziato deteriorarsi, marcendo un frammento alla volta, in una morte lenta, dolorosa, infinita, pagando a rate il giorno in cui ti reincontrerai con loro. Con lui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=636398