Nothing about love

di KikiWhiteFly
(/viewuser.php?uid=33036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Nothing about love










I.


Dipendenza.







Non sta chiedendo nulla Spike, nulla.

Si accontenta di venir trattato come la più miserabile fra le bestie, sfamato con un contentino – al pari di un animale in catene – all'imbrunir del cielo.

Non ha bisogno di quell'infima umana per sentirsi vivo: William Spike è il vampiro più temuto degli ultimi secoli, la sua reputazione non può andare in fumo a causa sua. Quando c'è, vorrebbe che sparisse – lo umilia in tutti i modi la cacciatrice, non ha la benché minima pietà per lui – e, quando non la vede, è in crisi di astinenza.

Ecco, è uno di quei momenti: Spike massaggia con le dita le tempie e urla disperatamente il suo nome, dopodiché getta una bottiglia di scotch contro la parete rocciosa.

È la sua ossessione, ne è consapevole.

Non è amore – no, non può esserlo –, è una dipendenza di cui non può fare a meno.


Non sta chiedendo nulla Spike, nulla.

Nulla, se non il suo nome – e, magari, anche le sue labbra.




_________________




Sesta classificata a parimerito al contest “Summer of Love” indetto da amimy sul forum di EFP.

Sinceramente non pensavo, nutrivo forti dubbi circa questa fic... sarà una brevissima mini-long (come vedete, i capitoli sono molto brevi infatti) incentrata principalmente sulla coppia Spike/Buffy ma sarà anche un'introspezione accurata (?) di Spike e Buffy :).

A presto, aggiornerò molto velocemente **.


Kiki.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=638638