Pensieri

di JCMA
(/viewuser.php?uid=106395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti,
questa fanfiction è stata scritta un giorno mentre ero dal parrucchiera con la mia migliore amica e non sapevo cosa fare,ho scritto questa fanfiction...
Adesso vi lascio alla lettura
Bacio
Benny 92


Piove,Piove
la gatta non si muove,accende una candela
e dice:"buona sera"
(macche è,una filastrocca? e cosa c'entra? n.d Hilary
Ehm,perchè piove e ci vuole una filastrocca n.d Me)
Adesso vi lascio alla vera storia..


≈≈≈≈


E' da stamattina che piove ed il mio umore è grigio come questo tempo di merda.
"Hilary" mi chiama takao il mio migliore amico ma,io non mi fermo ad ascoltare,sono troppo giù di morale e sono sull'orlo di una crisi di nervi,mi viene voglia di piangere ma non devo. non gliela do vinta,non mi vedrà piangere per lui. Se vi state chiedendo chi è lui,è Key Hiwtary,il ragazzo di cui sono innamorata da tre anni a queata parte.
All'inizio,quando l'ho conosciuto non mi fidavo per niente ma dopo che mi ha salvato dalla frana sull'isola misteriosa,dove ci aveva rinchiuso lo psyco team,ho iniziato a fidarmi di lui ed è stata la mia rovina.
Se io non lo avessi conosciuto adesso non starei così male,ma a lui di me,non importa niente,mi usa e basta per fargli dei favori e io,stupida che non sono altro,glieli faccio perchè sono innamorata di lui.
Però,Key  mi ferisce lo stesso perchè non chiede mai perfavore e non mi dice mai grazie,ma adesso BASTA! Io sono Hilary Tachbana e non mi farò più mettere i piedi in testa da nessuno,nemmeno da te Key Hiwatary.
Adesso basta,io mi rifiuto di farti altri favori senza che tu mi dica almeno grazie o perfavore.
Tu con me hai chiuso! Sarà difficile ma ti dimenticherò!
E poi sento che mi stai chiamando ma io vado dritto senza ascoltarti e vedo che tu mi fissi allibito,si non te lo aspettavi,vero?
≈ ≈ ≈ ≈


Angolo autrice:
si lo ammetto i personaggi sono abbastanza OOC,ma volevo far un Hilary diversa,non so se ci sono riuscità però.
Questa storia è basata su un esperienza personale che mi è capitata ed alla fine sono riuscita a reagire cosi come a fatto Hilary.
RINGRAZIO SHIROSAKURA IRAKU PER AVER CORRETTO LA MIA STORIA
se volete lasciate un commentino
Bacio Benny92





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=639617