Coppie.. fuori dal mondo!!

di Margaita
(/viewuser.php?uid=114617)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hufflepuff In Love

Hogwarts, 1992

Susan Bones, una giovane dodicenne tassorosso, passeggiava allegramente per la loro Sala Comune. Ma chiunque la conoscesse bene,  era preoccupato. Aveva i capelli sciolti, non era un buon segno.
L' assalto fu di Hannah Abbott. Loro due si erano conosciute grazie ai loro genitori, in tenera età. " Susan." incominciò la ragazzina "Sicura che vada tutto bene?" . Susan era incerta. Se avesse mentito, Hannah l' avrebbe scoperta, sicuramente. Ma se avesse detto la verità, il suo orgoglio.. Per una volta, ascoltò il proprio cuore. " Justin." solo un nome, ma l' altra sapeva bene cosa significasse per lei. La abbracciò. "Susy.. vedrai che Madama Chips lo farà rinvenire presto.." ma l' amica la interruppe. " .. Che grande consolazione. Aspetto da mesi." Hannah la guardò dispiaciuta. " Lo so" disse frettolosamente "Ma non puoi fare altro che sperare."
Sperare.. Hannah faceva presto a parlare, ma era l' ultimo giorno di scuola. C' era il banchetto di addio.. Non poteva sopportare l' idea che Justin non era lì, accanto a lei. Sedendosi al tavolo dei Tassorosso, era più triste che mai.
" Justin!" sentì questa parola ripetuta come un mantra da tutto il tavolo. Justin? Scattò in piedi, e lo vide. Era in imbarazzo, ma era felice quanto loro. E soprattutto, si muoveva.
Corse verso di lui, ma trovandoselo davanti non seppe cosa dire. Aveva tanto sognato quel momento, e adesso? Era lì, che lo guardava... senza parlare. Quante cose avrebbe voluto dirgli..
Lui la prese per le mani e le sussurrò solo :" Sei stata ciò avrei voluto con me." Cosa? Quando? Perchè? Le idee della ragazza erano confuse. Ma niente le sembrò più così, quando lui la strinse forte a sè e le scioccò un bacio sulla fronte. Era sempre il solito Justin, troppo timido per arrivare al bacio sulla bocca.. e in fondo avevano dodici anni.
" Mi piaci, Justin. Mi sei mancato da morire." sussurrò lei.
Justin sorrise. " Anche tu."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=639688