Il segreto di Malfoy.

di Tallulah
(/viewuser.php?uid=103046)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL SEGRETO DI MALFOY.




Tutto ciò che riguardava Malfoy si fece dolorosamente chiaro. Uscì dalla biblioteca e corse a perdifiato nella Stanza delle Necessità, dove lui la stava aspettando, probabilmente nudo.
«Sei arrivata, finalmente.» disse Malfoy con voce suadente. Alzò lo sguardo su di lei, ma stranamente aveva la faccia coperta dalle mani. « Perché non mi guardi negli occhi, Mezzosangue?» Sembrava infastidito.
«So cosa sei, Malfoy.» La ragazza fece un respiro profondo e confessò ciò che aveva appena scoperto. «Tu sei un Basilisco, il Principe dei serpenti. È per questo che le ragazze
muoiono ai tuoi piedi non appena le guardi negli occhi!»






                                  ****
Vi prego non odiatemi per questo, ma dovevo scriverlo.
L'altra sera ho finito di leggere Harry Potter e la Camera dei Segreti e la lampadina mi si è accesa. E da oggi in poi rimarrò convinta di quest'idea, almeno per quanto riguarda il Malfoy delle 'fyccine' :'D

 

Ps, un ringraziamento più che speciale va alla mia cara Minnie.
Ti voglio bene.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=640149