Settled (Affare Fatto)

di Max
(/viewuser.php?uid=579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVERTENZA

AVVERTENZA!!!!!! Potrebbero esserci elementi del quarto film, anche se non di eccessiva entità, a meno che siate fissati con uniforme e vestiti…e un accenno anche se minimale ad UN fatto del sesto libro, è una cosa che avevo già in mente per un soggetto più “leggero” come questo e che, non posso farci nulla coincide con UN  fatto del sesto libro (che  tra parentesi io non ho ancora letto ma, siccome non ho alcun ritegno, mi sono documentata a grandi linee su quello che accade…ero terrorizzata che potesse colpire “Heartbreacking”, che scema eh?),  per il resto tutto quello che nomino e che è avvenuto nelle vite dei personaggi dopo il quinto anno di Harry e co. è inventato di sana pianta.

 

Spero che come avvertenza sia sufficiente…non volevo lamentele ^_^’

È la prima volta che mi ricordo di mettere tutto all’inizio e non alla fine…

 

Salve! Mi serviva un breack, qualcosa di leggero e stupido, senza una grossa trama…

Allora Harry potter e gli altri personaggi non mi appartengono e bla bla bla

 

Ginny ed Harry si sono lasciati. Voldemort è stato sconfitto. Harry si è messo con Hermione. Ron ha accettato il fatto. Ron, Harry, Hermione e Draco vogliono diventare Auror. Ginny vuole Harry. Draco vuole Hermione. Ginny decide che Draco deve aiutarla a separare Harry da Hermione.

 

E per chi è arrivato a leggere sin qui senza scappare….

 

Settled

 

Dedicate to

Tink (con tutte quelle recensioni e mail…^_^ gli amici non si ricordano del compleanno e tu ti ricordi del giorno in cui mi sono iscritta al sito…grande! Uno si commuove…), Melodie Moonlight (delle cui critiche non smetterò mai di ringraziare, sul serio, ne ho un disperato bisogno ^_^ )  & Pippitwo (Una Grande Amica, che ha fatto la flat ma non sta più leggendo!!!!!!! E non è vero che lavori troppo!!!!)

 

 

Detto tutto questo, tenete i pomodori a portata di mano che lo show comincia…

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=64038