A tutto reality: la quarta stagione!!

di kissina96
(/viewuser.php?uid=121788)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Di colpo mi ritrovai di nuovo a Wawanakwa….dove tutto era iniziato. Stavo forse sognando? Vidi me stessa baciare…. Duncan?
Poi la scena cambiò. Ero nel confessionale dell’aereo nella terza stagione, e davanti a me vidi Duncan e Gwen che si baciavano. Mi svegliai di soprassalto. Sempre lo stesso incubo. Tutte le notti. Mi tormentava. Restai sveglia, per paura di riavere quel brutto sogno. Ed intanto pensai: ripercorsi i momenti di quel primo bacio, di cosa avevo provato in quel preciso istante e rivivendolo nel sogno di tante notti, ecco che quei sentimenti e quelle sofferenze riemergevano dal profondo del mio cuore. Sentii una lacrima scendere piano sulla mia guancia e me l’asciugai, decisa.
Basta, Courtney. Hai una vita perfetta, una casa perfetta, una famiglia perfetta. Un ragazzo perfetto….si chiama Aaron. Dovete sapere che la prima cosa che feci dopo le tre stagioni di “ A tutto reality” fu trovarmi un ragazzo. Aaron è uguale a me: ama l’ordine e le regole, è preciso ed inflessibile, non sopporta la sconfitta. Insomma, direte voi, siamo una coppia perfetta, ma, in verità, non era questo che cercavo. Mi annoio terribilmente quando c’è Aaron nelle vicinanze. Io voglio il pericolo, una vita ribelle, fuori dalle regole… voglio Duncan… Ma a lui non gliene frega più niente di me, lui ha Gwen, tale e quale a lui…Quanto odio quella gotica-emo! Prima si è finta mia amica, e poi mi ha rubato il ragazzo sotto il naso!
Guardai l’ora. Erano le 7:00. Caspita, mi ero lasciata trasportare dai miei pensieri. Un’altra volta. Come un orologio svizzero, alle 7:05 ero già pronta per fare colazione. Mia madre mi accolse in cucina con un: << C’è posta per te! Ed anche per me!>> . Feci finta di non ascoltarla e salutai con un buongiorno generale papà, mamma e fratello. Mia madre esultò: << Evviva! Quanto è gentile il tuo ragazzo, Courtney cara! >>.
<< Perché? >> risposi io disinteressata, digitando sui tasti del mio palmare.
<< Mi ha spedito un mazzo di fiori con su scritto “ grazie per aver creato la fanciulla più bella del mondo”. Io non me lo lascerei sfuggire, fossi in te!>>.
Non potei fare a meno di arrossire per l’imbarazzo.
<< Uh-uh >> riuscii solo a dire.
Finita la mia tazza di cereali, come al solito mi diressi verso la posta: << Fan, fan, ancora fan…Chris???>>
Rimasi perplessa. Cosa voleva ancora, quello scocciatore?
Mia madre balzò dalla sedia: << Cosa, cosa, cosa???>>
Lessi la lettera ad alta voce:
“ Salve campeggiatori. Siete pronti alla strasuperultrafichissima….quarta stagione??? Ci vediamo tutti Giovedì alle 9:00 al centro di Toronto!
PS: Non potete sottrarvi. C’è un qualcosa che ignorano tutti nel contratto, si chiama CLAUSOLA, sapete?
Affettuosamente, Chris McLean”
Mi sentii mancare. Ancora? Ma non si stancherà mai di torturarci?
Mia madre era al settimo cielo:<< Siii! Quarta stagione, quarta stagione! Courtney, questa volta però cerca di vincere, va bene?>>.
<< Sì, mamma>>. Dissi, ancora scioccata da cosa significasse fare una quarta stagione: rivedrò Duncan. Con Gwen.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=643115