La Jack Avventura!

di KuroKuro
(/viewuser.php?uid=122005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1

1.

Ti chiami Giacomo Trimalcioni (detto Jack) e hai 16 anni. Dopo una dura giornata di lavoro, ti sdrai sul letto della tua camera. Qualcosa ti turba, avverti una strana presenza. Diffidente arraffi il primo oggetto che trovi in giro (scrivi sul tuo registro nello spazio armi uno fra questi oggetti: lampada da scrivania, mazza da baseball di plastica, peluche a forma di orsacchiotto) e ti dirigi verso il tuo armadio. Non appena lo apri, un vortice oscuro si apre dinnanzi a te e ti risucchia al suo interno. Non hai neanche il tempo di pensare che il vortice si apre su una stanza che sembra essere una lavanderia. Ti alzi e dai un'occhiata in giro. Ormai è troppo tardi per tornare indietro: il varco si è dissolto e tu non hai idea di dove ti trovi. Frughi nelle tue tasche: hai solo un paio di merendine e un fazzoletto sporco (aggiungi 2 pasti al tuo registro).

Davanti a te ci sono 4 lavatrici e su una di esse è appoggiato uno strano indumento. Lo osservi meglio: è una tunica nera con il cappuccio, piuttosto stramba. Decidi di indossarla, così che sarà più facile passare inosservato.

Fatto ciò ti tiri su il cappuccio e ti guardi intorno. Noti che la stanza in cui ti trovi è sotto il livello del suolo e dietro di te c'è una porta. Prima di uscire ti accorgi che qualcosa assomigliante a un'arma è nascosta dietro una lavatrice.

Se decidi di uscire comunque vai al 2.

Se pensi sia meglio controllare l'arma vai al 3.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=645002