I Ragazzi Sotto Le Stelle

di I Pyrex
(/viewuser.php?uid=122646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano lì, su un comodo divano a guardare le stelle in una notte piena di comete e soprattutto in una notte unica, come dire, magica.

Erano 4 ragazzi : 2 ragazzi e 2 ragazze…

Seduti uno accanto all’altro…facevano uno spuntino per assaporare la serata. Non si limitavano neanche a guardare il cibo, ma fissavano solo le meravigliose stelle che si trovavano a un miglio di distanza da loro. Dopo la lunga e rigorosa vista i ragazzi incominciarono a descrivere la loro serata in una storia… Presero carta e penna e incominciarono a scrivere, scrivere, scrivere… fino a comporre un meraviglioso TESTO. Erano tanto appassionati a scrivere che non smisero per tuta la serata; continuarono fino al mattino successivo. La loro allegria sprizzava da tutti i pori e la loro voglia di scrivere era tanta come la loro voglia di vivere…!  La storia era quasi pronta per essere digitata al computer, prima però doveva essere rivista per correggere eventuali errori di ortografia o altre imperfezioni. Una volta digitata, la storia doveva essere stampata e personalizzata come meglio volevano. Infine, finito il loro “capolavoro” si complimentarono a vicenda e invitarono i loro parenti a leggere la loro meravigliosa STORIA.!

                                                                                          

                            FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=647820