Friends will be friends

di Afasia
(/viewuser.php?uid=122645)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


friends will be friends
0. PROLOGO

 

Era stato alla veneranda età di dodici anni che Roberto e Tobia avevano realizzato per la prima volta che Regina era diversa.
Diversa da loro, diversa in maniera irrimediabile: Regina era una femmina e, accidenti a lei!, lo sarebbe rimasto per il resto della sua vita.
Roberto e Tobia erano due tipi svegli, sapevano bene che le femmine era creature del diavolo, costruite apposta per rompere le scatole ai maschi e seminare zizzania fra gli amici, fu per questo che un pomeriggio di aprile, lo stesso durante il quale Regina si recava assieme a sua madre ad acquistare il suo primo reggiseno, Roberto e Tobia strinsero un patto inviolabile e lo suggellarono con l'arcana cerimonia dello sputo sulla mano: Regina era
off-limits e se mai fosse arrivato il giorno in cui uno di loro fosse stato attratto da lei l'altro avrebbe dovuto a tutti i costi ed in qualsiasi modo farlo rinsavire. La prospettiva allora pareva ad entrambi piuttosto remota, ma – si sa – con le femmine non si è mai abbastanza sicuri.


 

***


N/A
Ciao a tutti!!!
Allora, sono emozionatissima, questa è la prima storia che pubblico, spero tanto che vi piaccia! Il prologo è molto corto e serve solo come introduzione, ma se vi piace posterò presto il primo capitolo...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
 blue ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=647900