Lettere da Colonie o ex Paesi Conquistati

di JackTheUnicornRipper
(/viewuser.php?uid=122662)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'm Sorry... [ America to England ]

 

Evviva, sono il primo a scrivere questa serie di lettere! Modestamente, da un Eroe come me, ci si aspetta di essere il primo di tutti e di cominciare alla grande! Ahah!

Mi hanno chiesto di scrivere questa lettera per esprimere ciò che ho provato e provo tuttora verso la nazione che mi ha /nel mio caso/ colonizzato, ossia quel vecchio thè-dipendente di Inghilterra.
E' davvero difficile dire cosa provo, di certo mi sta simpatico, per quanto sia terribilmente noioso, perfezionista e con due sopracciglia paragonabili solo alla foresta pluviale! Modestamente è stato un bravo 'fratello maggiore', mi ha cresciuto, mi ha insegnato moltissime cose (forse anche troppe..), è stato una persona presente e ci siamo voluti bene! E' stato bello essere sua colonia...

 

 

Ma a chi prendo in giro...?

 

Alla fine, mi ritrovo a fare l'ipocrita anche in questa situazione, come sempre..
Visto che questa lettera non verrà mai letta da nessuno, posso dirlo..

England.. I'm sorry...

Mi hai cresciuto, voluto bene, sei stato il fratello migliore del mondo! Quando ero con te, potevo dirmi realmente felice, realmente a casa.. Quando stavi con me, facevi di tutto per sorridermi e mostrarmi che, nel mondo, nonostante le guerre, le carestie e l'odio, c'era qualcosa di buono e di bello.. L'amore e l'amicizia.
E io, nonostante la dolcezza delle tue intenzioni, il tuo amore e il sacrificio che ti ha impegnato nel crescermi... Ti ho tradito. Mi dispiace.. Non potevo non farlo...
Ormai sapevamo entrambi che prima o poi sarebbe venuto il momento per cui, da dolce fratello minore, sarei cresciuto per diventare un uomo alla pari del mio fratellone, del mio Inghilterra: potevo farlo solo staccandomi da te, dalla situazione di colonia in cui mi trovavo.. Tu mi hai allevato bene, benissimo! Ma dovevo crescere da solo e, un giorno, tornare dal mio fratellone, mostrandogli che i frutti dei suoi continui sacrifici avevano portato a qualcosa.

Sarei tornato da te e tu saresti stato orgoglioso del tuo piccolo America...

Ti voglio bene, England.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=647944