Good times nevers seem so good.... and bad in the same time.

di GiuliV
(/viewuser.php?uid=98527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Nessuno ti dice mai niente perché A sei una chiacchierona, B facciamo tutti solo finta che tu ci piaccia.” Santana le aveva appena sputato in faccia quella verità, come fosse uno schiaffo. E lei se lo era preso, in pieno viso, nessuno l’avrebbe difesa, o almeno lei non voleva che qualcuno la difendesse, si sarebbe mostrata debole e Rachel Berry non è una debole.
“Non è vero, a me lei piace.”
Perché, perché lo aveva detto? Non sarebbe stato dannatamente più facile per tutti che lui avesse tenuto il becco chiuso? Ma nessuno, tantomeno i Puckelberry, come il Glee Club li aveva definiti, amavano le cose facili. Lo guardò per vedere quanto vero fosse quello che gli aveva appena detto, per sondare quanto lo avesse detto per circostanza.
Lo trovò ad osservarla con un dolce sorriso, le ammiccò e tornò a cercare di convincere Lauren Zizes  a salire sul palco, nonostante non avessero trovato i suoi dannati dolciumi.
E se lei la sera prima lo avesse fermato? Se gli avesse detto che in fondo tra loro non sarebbe andata male? Se lei non volesse tornare con Finn così come lo desiderava prima? Se lei si fosse scoperta innamorata di Puckzilla?
E se lei invece smettesse di farsi film mentali e prestasse attenzione a ciò che Finn gli stava urlando in faccia? Lo avrebbe perdonato e tutto sarebbe andato per il meglio.
Ma era quello che voleva?
 
 
Pipol, è la prima fic che scrivo su Glee. Amo, ripeto, amo questo telefilm <3 è veramente divino. Sono in ansia per la nuova puntata, visto che ho letto di un inedito duetto Puckelberry. Aaah quanto amore sono <3 Vabbò I hope you like it.
Love you, Gleek
Giuli




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=648490