Sarò grande vedrai !

di Narniana95
(/viewuser.php?uid=118591)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo una storia demenziale! Questa qui è piccolissima ma spero possa comunque strapparvi un piccolo sorriso! ps I versi sono quelli della canzone di renato zero xD baci ^^




Harry e Draco si stavano avviando verso l'ufficio di Piton a malavoglia. - Ci mancava solo una punizione con piton e malfoy - pensò Harry. Aprirono la porta dell'ufficio del professore e furono accolti da una luce

accecante : un riflettore era stato poggiato su uno degli armadietti di Piton. Quest'ultimo ballava e cantava senza ritegno per tutta la stanza :

<< L'indirizzo ce l'ho! Rintracciarti non è un problema! Ti telefonerò ! >>  Harry era a bocca aperta e non riusciva a spiccicare parola, lo stesso valeva per Malfoy. Piton in un attacco di estrema allegria

li prese entrambi e li fece volteggiare tra le sue braccia mentre loro sbigottiti ridevano a crepapelle di quella scena e cercavano di liberarsi dalla presa del professore.


<< Sarò grande vedrai ! >> ammiccò Piton guardando Harry. Ma in quel momento entrò la Mc Granitt che a quella vista sbiancò urlando :

<< Severus come hai potuto tradirmi ! >> così dicendo gettò di lato Harry e Draco e si legò a Piton in un appassionato tango mentre per la prima volta i due ragazzi si trovavano complici in una risata inarrestabile.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=650048