Half-blood and Pure-blood

di ryry
(/viewuser.php?uid=68975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa Flashfic si è classificata decima al ‘{The Pairing In The Box – Contest a pacchetti’ indetto da Sephora20 sul Forum di EFP





Nome utente: ryry6
Titolo fic: Half-blood and Pure-blood
Pairing: Draco Malfoy/Hermione Granger
Genere: Romantico
Avvertimenti: Flashfic
Personaggi secondari (se presenti): //
Introduzione (va bene anche una parte della Fic): Draco Malfoy ed Hermione Granger durante un insolito e, a quanto sembra, abitudinario incontro nei corridoi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
NdA (non obbligatorio): //



HALF-BLOOD AND PURE-BLOOD



<< Mezzosangue, questi incontri stanno iniziando a diventare un’abitudine >> constatò Draco Malfoy.
<< Mi perdoni, Principe delle Serpi, ma non è assolutamente colpa mia se sbuca all’improvviso da ogni angolo >> sbottò Hermione Granger, raccogliendo i libri che le erano caduti a causa dello scontro col biondo Serpeverde.
<< Mezzosangue, dovresti imparare a portare più rispetto a chi ti è superiore >> mormorò Malfoy, avvicinandosi pericolosamente alla ragazza con sguardo minaccioso.
<< E questo presunto soggetto saresti tu? Ma non farmi ridere! >> esclamò la Grifondoro, cercando di non mostrare il suo nervosismo, generato dall’avanzare del giovane.
<< Tu sei solo una piccola ed insignificante Mezzosangue e non puoi nulla contro di me. Il mio sangue è talmente puro che sarebbe persino in grado di decontaminare il tuo >> sussurrò Draco, ad un soffio dalle labbra di Hermione.
<< E’ una proposta, Malfoy? >> domandò la Granger, sfidandolo.
<< E se lo fosse? >> chiese di rimando il Principe delle Serpi, cogliendo al volo quella provocazione.
<< Una Mezzosangue ed un Purosangue. Hermione Granger e Draco Malfoy. Potrei anche accettare di diventare la fidanzata del più egocentrico, testardo, orgoglioso e bellissimo Serpeverde che Hogwarts abbia mai visto; ma ti avverto, Malfoy, tra noi le cose non saranno mai rose e fiori. Adoro le nostre litigate ed il modo in cui riesci a farti perdonare >> riferì la Regina dei Grifoni, con un sorrisetto malizioso.
<< E chi ha mai detto il contrario, Mezzosangue? >> domandò il biondo, aprendosi nel suo solito ghigno e baciando in modo dolce e passionale la ragazza.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=653013