...Make me wanna sin!

di SPWinchester
(/viewuser.php?uid=117302)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premetto che i personaggi non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa ^^





Caricò il braccio e colpì Hummel con la granita gelida.
Kurt fremette di rabbia, si ripulì gli occhi e si diresse verso il bagno. Il capo era chino nel lavandino, sentì la porta aprirsi e sussultò al tocco caldo di una mano che saliva lentamente alzandogli la maglietta e gemette al tocco delle labbra sul suo collo. Si girò incrociando lo sguardo di Karofsky "Sei un cretino. Perchè l'hai fatto?"
Karofsky lo trasse a se e lo baciò con passione "Sei più carino bagnato e lo scollo a V mi fa venire voglia di peccare" sussurrò approfondendo il bacio.






~~~ •L'angolo di ShiroHime • ~~~
Mi sono rivista la serie qualche giorno fa, mi sono letteralmente mangiata la prima stagione e quando ho visto la 2x06 la mia faccia ha preso un espressione tipo...tipo questa --> *__*
È la mia prima fanfiction che scrivo su questo fandom ed è la mia prima Drabble, composta da 100 parole esatte! ^__^
Spero vi piaccia; le recensioni non sono solo molto apprezzate, ma anche sentitamente richieste! :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=659549