Problemi quotidiani...

di LunaMoonLight
(/viewuser.php?uid=119698)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Harry/Ginny – James Sirius Potter

Rating: Verde

Genere: Slice of life

 

James Sirius era un bambino che già da piccolissimo somigliava tantissimo al padre. Aveva occhi verdi, capelli neri e costantemente spettinati e in disordine. Ma aveva ereditato la sua delicata carnagione e pelle dalla madre. Questo bambino, per i genitori, era come un tesoro da custodire, non gli mancava mai niente, non aveva nemmeno il tempo di iniziare a piangere per qualcosa che già smetteva grazie all'affetto dei suoi genitori.

Harry, ogni volta che vi posava lo sguardo, rammentava i tempi lontani in cui tutti lo prendevano per la fotocopia del padre James (Senior), tranne per gli occhi che aveva ereditato dalla madre. Nonostante fosse ormai stufo di sentirselo ripetere, ricordava sempre, a mente, questa ormai filastrocca, quando guardava il tanto amato figlio.

Ginny, dal canto suo, era sempre emozionata quando prendeva in braccio suo figlio e ne assaporava il lieve profumo. Ed era sempre gelosa di chiunque glielo togliesse dalle braccia.

Quella mattina di metà Luglio, Harry e Ginny erano entrambi stiracchiati sul divano, si erano appena alzati e già si stavano per riaddormentare...

A risvegliarli dal loro torpore furono le urla del piccolo James, che aveva solo 6 mesi, ma che già faceva impazzire i genitori, che si chiedevano come avrebbero dovuto tirare avanti.

I due genitori corsero subito in camera da letto, da dove provenivano le urla di loro figlio.

A quanto pare, James, disteso nella sua culla, aveva tolto le sbarre di protezione laterali, per poi capitombolare a terra dal lettino.

Stranamente, non aveva riportato alcun dolore o graffio. E, cosa ancor più strana, le sbarre di protezione che James aveva fatto saltare, erano misteriosamente scomparse, non ce n'era traccia.

Allibiti, i due genitori tornarono in cucina con il piccolo, che, allegro, rideva come se non fosse successo nulla. Mistero...

 

Angolo di Morningstar

 

Cosa sarà successo in camera da letto dal piccolo James?

Lo scoprirete in seguito! =)

Ovviamente, mi farà piacere accogliere ogni vostra recensione, negativa o positiva che sia.

Spero che a leggere sarete in tanti, e, ripeto, attendo con ansia le vostre recensioni! =)

D'altra parte, solo grazie a voi recensori deciderò se continuare a scrivere... :)

Ah, una novità: potrete scegliere voi il colore del prossimo capitolo, sceglierò il colore che proporrà il primo recensore... Però mi oppongo al nero e al giallo!
Tutte le altre richieste saranno assecondate... =)

Ciao!

Lu





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=663218