Ali Nere

di Lonely95
(/viewuser.php?uid=125151)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sewindha camminava scalza sulla spiaggia.Adorava il rumore delle onde che si frangevano sulla sabbia,amava l'odore del vento fra i capelli,che odorava di salsedine,e le grida dei gabbiani appollaiati sulle barche capovolte in secca.  La spiaggia di Katharina's Bay era avvolta da una leggera foschia,e Sewhinda accarezzava la sabbia con i piedi e il lungo vestito blu che le incorniciava le gambe ambrate.
Davanti a lei il mare blu cobalto si stendeva in pennellate di diverse gradiazioni,e si frangeva a riva con gorgheggi di schiuma bianca.
Sewindha camminava da più di un'ora e si era lasciata alle spalle il paesino di pescatori in cui abitava con il fratello maggiore,che aveva 23 anni. Sewhinda aveva 16 anni,una massa di capelli riccis curi e due pozzi senza fondo come occhi.
Immersa nei suoi pensieri,si avvicinò alla riva e si perse a contemplare le isole vicine...
Un'onda si franse sulla rive e le sommerse i piadi,bagnandole il vestito che le si attorcigliò alle caviglie.Un mucchietto di legnettile si andò a posare attorno a lei,assieme a frammenti di conchiglie e una bottiglia. Sewindha si chinò a raccoglierla,incuriosita dalla forma. Era di un vetro strano,sottile,il tappo era di un sughero rosato ed era tutto incrostato da sale e alghe.
Strofinò l'ampolla contro il vestito e vide il contenuto,una sostanza densa e nera..era liquida o gas?non si vedeva bene. Sewindha aprì la misteriosa bottiglia e fu avvolta da una nube nera...

Grandi ali nere spuntarono dalla schiena,lacerando il vestito e facendo sgorgare una pozza di sangue che macchiò la candida sabbia.Con un grido disumano le ali si spiegarono come carta,staglaindosi contro il cielo fattosi plumbeo, e la ragazza alzò il volto macchiato di sangue per essersi sfregata il volto,invocando la morte del fratello.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=666058