La lettera

di Terrychesogna
(/viewuser.php?uid=125158)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un giorno come l’altro in Tennesse;il sole brillava e si intravedevano i suoi raggi tra le nuvole.

Miley si era appena svegliata e si era recata in cucina.

 Era ancora assonnata,ma l’odore invitante delle omelette cucinate dal padre,l’aveva condotta fin lì. Era reduce da un concerto in cui lei cantava nelle vesti di un’altra persona,nello stesso tempo molto simile e molto diversa dalla ragazza di campagna.

 Si ricordava solo le voci di tanti fan che urlavano il nome di Hanna: ma chi era Hanna? Una cantante,forse?

Era troppo stanca per ricordarselo e se non fosse per il fatto che sarebbe dovuta uscire con la sua amica Lily,sarebbe stata volentieri a casa.

Stava mangiando di gusto le frittelle,quando una ragazza dai lunghi capelli castani entrò in casa su uno skateboard sventolando in aria una lettera.

< < Miley,una lettera!Una lettera nella tua cassetta della posta! >> urlò Lily eccitata per l’accaduto.

< < Vengo,vengo.>> disse con voce pacata < < è una lettera. Di sicuro è una bolletta o una lettera di nonna. >>.

< < Dai,Miley!Sei ancora in pigiama!Sbrigati! > > esclamò la ragazza e,spinta da un istinto di curiosità, aprì pian piano la lettera con cura.

A Miley non interessava che Lily potesse leggere una sua lettera,non c’erano segreti fra loro da quando le aveva svelato la sua doppia vita.

La giovane pop-star stava per andare in bagno a prepararsi e mentre stava pensando come Lily potesse essere così energica alle nove del mattino,sentì un urlo soffocato dell’amica.

< < Vieni a leggere! È terribile! > > disse l’amica. Miley corse verso di lei temendo qualcosa di davvero tremendo.

Infatti quella lettera povera di parole conteneva qualcosa di veramente tremendo:sulla lettera c’era scritto: < < So chi sei! > >.

Il terrore prese Miley. Come faceva a sapere che lei era Hanna Montana? Ma soprattutto,colui che aveva scritto la lettera,chi era?

 

 

Continua…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=666166