Come d'estate

di Layla Alice Cullen
(/viewuser.php?uid=123550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'erano una volta tanto, tanto tempo fa.... NO! Ok, questo non può decisamente andare bene come inizio, si addice ad una storia per bambini tranquilla e senza alcun intoppo, felice. Ma quella di cui vi sto per raccontare non è di certo una storia per bambini nè è una storia senza intoppi anche se non si può escludere che abbia una conclusione felice, per ora...
Se state per iniziare questa lettura siete decisamente coraggiosi, o decisamente stupidi dipende dai punti di vista, come sempre...Poiché come i protagonisti della storia hanno imparato a loro spese, la vita appare diversa, le persone appaiono diverse a seconda di come le guardiamo.
Poniamo come esempio una persona, una ragazza dai capelli castani, ricci, con gli occhiali e un aspetto comune; sembrerà sicuramente una ragazza comune a primo acchito, e sicuramente sarà questo che penserà un agazzo alto, dai capelli lucenti, con gli occhi di ghiaccio e un fisico perfetto.
Probabilmente, non noterà affatto la ragazza insignificante con gli occhiali, o probabilemnte la odierà dal primo istante in cui l'ha vista e sarà ricambiato...
So cosa state pensando, vaneggio. Bene, un respiro profondo ed entriamo nel vivo della storia...
I protagonisti di questa storia sono Daphne e Luca, lei normale ragazza dedita allo studio, alla famiglia, agli amici senza nulla di trasgressivo o inusuale, lui dedito alle conquiste di una sera e beh il resto lo avete capito no? Questo è solo un primo capitolo di introduzione generale, scritto in questo stesso istante. Ma la storia si evolverà con risvolti particolari... A presto dalla vostra Layla :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=667956