Who's your mother...?

di redspecial
(/viewuser.php?uid=122912)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uscirono, perlustrarono la hall e finalmente la trovarono accanto al bancone della reception pronta a chiedere il conto e tornare a riprendere Rachel a casa di Julia.
“House mia madre mi ha indirizzato a questo convegno, o meglio sapevo che era in programma ma avrei voluto parlartene, avrei voluto che venissi con me così avremmo potuto starcene per qualche giorno da soli…”
“Cuddy è possibile che quell’arpia conosca quell’idiota che è venuto a fare il cascamorto al nostro tavolo?”
“Vacci piano, è sempre mia madre…si, Evans è amico di mia sorella, ma non avevo letto il suo nome tra gli accreditati…aspetta, mia madre mi ha spinto ad intervenire a questo convegno, ho chiesto a Julie di non dire nulla…”
“Che centra tua sorella?! I tuoi geni sono prorpio tarati raggio di sole!”
“Questa settimana è stata tosta, mia sorella mi è stata vicina e probabilmente mia madre ha capito che c’era qualcosa che non andava tra noi. Probabilmente ha verificato la situazione sentimentale di Evans…non ci posso credere!”
“Invece faresti bene a capire chi è quell’arpia che continui a chiamare mamma…raggio di sole, quando vuoi sei sveglia…”
“House piantala, non mi sembra il momento!"
Si avvicinarono al bancone della hall, Arlene sembrava non essersi accorta della loro presenza quando sentì un lieve tocco sulla sua spalla e subito un brivido le percosse la schiena. Lentamente si voltò.
“Mamma…dimmi che non è vero” fece Lisa con un tono supplichevole ma deciso.
“Qual buon vento!Arlene non sapevo che anche lei fosse medico, sua figlia non me l’aveva accennato…oppure, vediamo, lei è venuta qui a cercare di distruggere il mio rapporto con Cuddy servendosi di quell’idiota…” replicò House prima che la donna potesse rispondere a Cuddy.
“Lisa ecco perché l’ho fatto…!come fai a stare con un individuo a cui non importa nulla di te, un cinico bastardo che ti spezzerà il cuore ogni volta che ne avrà l’occasione! Mi dispiace ma io non raccoglierò i pezzi!”
“Mamma non puoi decidere al mio posto! Se dici che ad House non importa nulla di me a te importa ancora meno…quasi mi escludi dalla tua vita e ora che probabilmente ho trovato chi mi rende felice vorresti distruggere tutto…? ” ora Lisa era davvero furiosa.
“Hamilton è un bravo ragazzo, se solo tu gli avessi dato un’opportunità ti avrebbe dimostrato che è lui che fa per te e non questo cinico bastardo con deliri di onnipotenza!”
House si scostò dalle due donne che continuavano a discutere senza sosta, lui aveva avuto la sua rivincita. Quelle parole significavano molto e tutto il resto non contava; nonostante i continui litigi e le schermaglie che avevano sempre contraddistinto il loro rapporto, lei probabilmente era felice… Sul suo volto si dipinse un leggero sorriso seppure un po’ amaro, visto il modo in cui era venuto a conoscenza dei sentimenti che Cuddy provava.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=668802