it's not an illusion ~ it's simply love

di bannie
(/viewuser.php?uid=123290)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La raccolta è messa come Roundrobin perché aggiungiamo un capitolo a testa io e moecchi. Vi chiediamo dunque di "ignorare" quell'avvertimento ù-ù (e quindi non postare) 

Pairing: D18 (Dino x Hibari)

Disclaimer: I personaggi sono di Amano-sensei

Avvertimenti: shonen-ai

 

E' sempre meglio un pony

Le tonfa giacevano a terra, abbandonate, con sopra la frusta attorcigliata. I colpi che si erano scambiati fino a quel momento non avevano intaccato le armi in alcun modo, l’ultimo invece aveva fatto diventare rosse quelle di Hibari.

 

Cavallone giaceva a terra, in ginocchio con una mano a sorreggere il peso del corpo e l’altra, imbrattata di sangue, portata al volto.

«P-Po…ei are... iù... iano» sputò tra il sangue il biondo, sollevando gli occhi lacrimanti e piantandoli, sofferenti, in quelli del moro.

«Stammi lontano, erbivoro» tagliò corto l’altro, allontanandosi a riprendere le tonfa. «Le hai sporcate di sangue, ti morderò a morte per questo». Cavallone mugolò, rialzandosi e, con una mano sulla bocca, barcollando fino alle scale.

“Non gli regalerò mai più dei cioccolatini, chissà, forse preferiva un... pony?” si chiese ciondolando per le scale, mentre una frusta gli arrivava in testa.

 

«Ti stai scordando questa» precisò Hibari, biascicando dei particolari cioccolatini troppo dolci. Ormai avrebbe dovuto saperlo che lo stuccavano le cose troppo zuccherose. Preferiva il cioccolato fondente.

 

writer's square~
«P-Po…ei are... iù... iano» la traduzione sarebbe «potevi fare più piano» >.<

La cosa bella (?), ok, strana è meglio è che sono riuscita a scrivere quest'affare, perchè non è una drabble, ma un affare, un coso, in meno di 15 minuti, e ciò è stranissimo. Detto ciò, adieau ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=669097