Sólo una cliente ~

di _Ayame_
(/viewuser.php?uid=114200)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


aph solo una cliente
Ehm, doveva essere una Prungary, ma pazienza, è venuta una SpagnaxBelgio XD
Volevo fare il titolo in spagnolo, ma l’unica cosa cambiate è l’accento sulla ‘o’ .-.
Se poi sono riuscita a sbagliare lo stesso, ditemelo. Gracias ♥
[Parole: 159]
Buona lettura~

Sólo una cliente ~

«Ciao bella ♫», salutò la ragazza che avvampò.
Gli sorrise mentre si aggiustava i capelli biondi e mossi dietro l’orecchio; poi si chinò a raccogliere l’ombrello, vista la pioggia che quel giorno scendeva a catinelle, rendendo scivolosi i sampietrini della piazza.
Si udì lo scampanellio chiaro che annunciava che la ‘chica’ era uscita dal suo negozio. Alzò una mano verso la ‘señorita’ che si era voltata verso la porta in vetro.
Antonio poggiò la testa sulle braccia abbandonate sulla vetrinetta dei dolci; sospirò compiaciuto, un lieve sorriso ad alzargli gli angoli delle labbra carnose, mentre seguiva la figura alta e aggraziata della belga scomparire tra la gente.
In fondo era una cliente, e , si sa, per i negozianti i loro clienti oltre ad avere sempre ragione sono i più belli del Mondo.
Eppure quel ragazzo spagnolo non sapeva che quella conoscenza si sarebbe approfondita di giorno in giorno, ogni mattina per un buon caffè e un cornetto caldo.


♦ THE end ♦




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=669146