Il sapore dell'amore.

di I and he
(/viewuser.php?uid=125830)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti. Io sono Maddie, sono un'adolescente americana. Vivo in Michigan, sono una detroiter, cioè vivo a Detroit, una caotica e grande metropoli, che amo con tutta me stessa. Sono bionda, ho gli occhi verdi e sono estremamente contraddittoria. Con i miei comportamenti rischio di confondere tutti, anche me stessa. Ho una vita frenetica, non mi fermo mai. Frequento il liceo, vado molto bene a scuola, tante amiche...

Però sono eternamente infelice. Non ho mai avuto un ragazzo, mai provato qualcosa di più di una semplice attrazione fisica verso un boy...
mi limitò ad esclamare "so yummy!!" se un ragazzo è particolarmente carino, ma a me questo non basta, io voglio innamorarmi, voglio amare...ne ho bisogno..

Ho voglia di piangere la notte per il cuore spezzato, ho voglia di svegliarmi la mattina con un solo pensiero in testa, voglio addormentarmi avendo voglia di lui...

Non voglio fidanzarmi, voglio solo innamorarmi, mi basterebbe solo questo.

Voglio un ragazzo così bello da farmi tremare il cuore...perfino soffrire per amore la reputo la cosa più bella del mondo, purtroppo da me ancora non provata.


Ma è possibile?!Non riesco a trovare un ragazzo che mi piaccia tra questi 916.952 abitanti di Detroit?

Sono troppo troppo sfortunata...chissà se là fuori, troverò un ragazzo adatto a me. Un ragazzo da amare.

Tutte le mie amiche mi parlano dei ragazzi che vogliono...e io non posso fare altro che ascoltarle incredula immaginando quale splendida magia dev'essere l'amore. Ho avuto numerose proposte, tutte rifiutate...voglio stare con un ragazzo che amo davvero, non uno tanto per gioco. Per me è una cosa molto più importante che trovarsi il fidanzatino con cui mandarsi messaggini, regalarsi cioccolatini, baciarsi sulla panchina... e tanti altri "ini" e "ina". Voglio quel ragazzo forte, sicuro di se, coraggioso, il ragazzo perfido, il proibito, quello che mi faccia male...oh yeah!

Tuttavia l'amore è cieco, potrebbe capitare di innamorarmi anche di un biondino, occhi celesti, dolce e sbaciucchioso, romantico ed estremamente galante. Non mi importa, basta che io lo ami davvero. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=671848