Come on! Tell me how you won!

di rees
(/viewuser.php?uid=104778)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Dai, dimmi come hai vinto!
-Pensaci bene...
-Ohw, odio quando dici così.
È una bugia. Lo sapete entrambi. Più tu di lei, in effetti. Lei non ammetterà mai di adorarti quando fai così. Non ammetterà mai di adorare questo tuo modo di fare. Troppo orgogliosa e testarda. E professionale. E sa bene che non è adorazione ma vero e proprio amore. Di te lei ama tutto, accrescendo il tuo ego e le tue paure. Se non ci fosse John sarebbe tutto diverso tra voi. O forse no. Forse, senza John, dormiresti ancora con una donna che non amavi solo per non far del male a vostra figlia. O magari avresti comunque smesso di fare il sensitivo per lavorare al CBI con il “razzo tascabile”, innamorandosi di quella piccola, grande donna. Perché è così, Patrick, e da quando lo hai ammesso a te stesso salvandola, circa un anno fa, ti sei trovato a dover marcare dei confini molto più netti tra di voi. Dovevi allontanarla, e talvolta ancora provi, ma la maggior parte delle volte quegli smeraldi che sono i suoi occhi ti guardano con tanta intensità da farti promettere cose che dovevano rimanere solo nella tua testa.
Perché non doveva sapere che l'avresti sempre salvata.


Angolo autrice.
Lo so, è un po' una cavolata, ma in qualche modo mi ispira... e ho anche scoperto che di introspettivo posso scrivere solo flash o mi deprimo xD
Spero di aggiornare presto le long, anche se, purtroppo, non ci spero nemmeno io ._.
Un bacio ed attendo recensioni,
Giulia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=672763