Baccano

di Harisontour
(/viewuser.php?uid=121099)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Baccano


-Ti pergo, Harry, aiutami!- disse Hermione osservando Ron con aria preoccupata.

Harry entrò spaesato nella stanza, cercando di non incrociare lo sguardo disperato dell'amico, borbottava inviperito con le mani tremanti mentre dalla sua bacchetta uscivano scintille verdastre dall'aria minacciosa. 

-E' fuori di testa- sussurrò la ragazza ormai quasi in lacrime. Lei ed Harry alzarono simultaneamente lo sguardo in direzione dello strano orologio della Tana: la lancetta di Ron tremava senza sosta intorno alla dicitura "Pericolo Mortale". Cercarono di rimanere calmi e si avvicinarono all'amico chiedendogli cosa fosse successo, ma lui non poteva rispondere: continuava a fissare con occhi iniettati di sangue il piccolo schermo luminoso del vecchio cellulare di Hermione. Harry trattenne il fiato quando Ron iniziò a battere sui tasti scorticati con la grazia di un elefante in una cristalleria. Una sola parola comparve sullo schermo: "Baccano". Cosa poteva significare? Hermione ed Harry si guardarono senza più nutrire speranze sulla sorte dell' amico che aveva preso a strillare e a saltare, poi si voltarono sentendo i passi di Fred e George che rientravano a casa.

-Ciao Ron!- dissero all'unisono i gemelli mentre lui li scrutava torvo come per accusarli -Ancora lì? Proprio come immaginavamo... Possibile che tu non abbia ancora capito che la parola "Babbano" non può esserci nel dizionario di un cellulare non magico?-


So che non è scritta molto bene (l' ho scritta appunto con il cellulare e ho deciso di lasciarla più o meno com'era), ma è più o meno quello cha accade a me  quando scrivo con il t9 xD! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=673256