Forza Nana!

di DolceMemole
(/viewuser.php?uid=106809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


nono

Questa storia l’avevo scritta circa 5 mesi fa, spero vi piaccia

Questo che pubblico è il prologo per farvi capire più o meno di quello che parlerà la storia

Buona lettura baci baci Scoutina

 

Erano passati ormai 4 anni da quando ero andata via da questa città e adesso vi ero tornata. Erano cambiate veramente tante cose dall’altra volta eppure adesso che mi trovavo alla stazione sembrava come se il tempo si fosse fermato e adesso avesse ripreso a scandire i secondi e i minuti.

Adesso non ero più una ragazzina, ma adesso ero una donna, anche se ancora un po’ piccola, e non ero neanche più sola perché ad accompagnarmi vi era una piccola bambina Misaki lei era mia figlia. Quando venni a conoscenza di essere incinta decisi di andare via da qui e non farlo sapere a nessuno, ma adesso che ero stata richiamata dalla mia vecchia scuola non potevo lasciare la piccola da sola ad Akita e quindi la portai con me.

Sapevo che sarebbe stato pericoloso, ma non avevo altra scelta. Nessuno sapeva di lei, neanche suo padre, avo preferito così non volevo che avesse altri guai dato che già ne aveva avuto molti.

Adesso dovevo andare a casa e spiegare come mai con me c’era anche una piccola bambina, un po’ impaurita e che mi chiamava mamma. << Andiamo Misaki ci aspetta una bella giornata>>





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=673983