when we were kids

di asya
(/viewuser.php?uid=80775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo I Prima elementare.

La piccola Blair, avvolta in una mantellina candida, si precipitò fuori da scuola correndo verso la sua tata.
-Dorota, a scuola c'è un bambino molto cattivo, si chiama Chuck Bass! Esclamò sbuffando vistosamente. -Mi fa sempre i dispetti, prende le mie cose, le nasconde e mi tira a capelli! Aggiunse contraendo il bel visino in una smorfia di disappunto.  
Dorota sorrise nel vedere quell'espressione: la piccola principessa sembrava davvero arrabbiata ma non perdeva mai il suo contegno.
-Deve piacere davvero tanto a questo bambino, signorina Blair.
-Piacergli? Scattò la bimba. -E' il contrario. Affermò. - Gli piace abbracciare tutte le bambine...tutte tutte...tranne me. Fece una pausa. -Mi dice che sono brutta. Disse queste ultime parole con un filo di voce.
-Si comporta in questo modo perchè la considera la più bella di tutte. Rispose la tata con il tono più rassicurante che conosceva.
-Dorota io non capisco...Insisteva la bimba.
-Capirà quando diventerà grande.
-Oggi mi ha fatto piangere. Riprese mettendo il broncio. - Mi ha tirato i capelli, allora io gli ho detto che lo odiavo e lui mi ha strappato il cerchietto e l'ha buttato a terra. Mentre diceva queste parole tendeva la manina allungando il cerchietto perchè Dorota potesse vederlo. -Guarda, ora è tutto sporco! Si interruppe. -Ma poi è arrivato Nate e mi ha difeso...lui è il mio principe. Concluse con un'espressione sognante dipinta sul volto, come se avesse ritrovato di colpo il buonumore.
-Ora che c'è il signorino Nate non dovrà più preoccuparsi del signorino Chuck. Rispose, sollevata, Dorota.
La piccola Waldorf pensò per un attimo a quelle parole prima di replicare.
-No, non potrò mai non pensarci: io lo odio troppo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=675116