Please take me away from here

di Whenulookmeintheeyes
(/viewuser.php?uid=85195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Joe non posso inviarti un invito ufficiale, ma spero che tu non ti offenda. Il 20 aprile io e Stephan ci sposiamo!! Lo so è pazzesco e tu sarai un ospite speciale. Spero che non mancherai. Un bacio, la tua Holly. :)"





Guardava quel messaggio incredulo, ancora non poteva crederci. Eppure erano due mesi che glielo aveva inviato e lui aveva avuto due mesi per elaborare il tutto.

Ma la vedeva ancora come una cosa assurda. Lei che si sposava. La sua Holly stava per prendere marito e l'uomo che gli sarebbe stato accanto non era lui.

Eppure doveva farsene una ragione, dal momento che era seduto sugli scalini della chiesa dove tra meno di un'ora Holly e Stephan si sarebbeo dovuti sposare.

Joe non aveva mai pensato di potersi innamorare di una fan; insomma ne incontrava molte e anche molto carine, ma nessuna lo aveva colpito come Holly. Sarà stato quel carattere così simile al suo, quegli occhi che non erano capaci di mentire o la sua risata che voleva ascoltare in ogni secondo delle sue giornate.

Holly era speciale e su questo nessuno poteva discutere. Era entrata nella sua vita come per magia, un semplice scontro in un caffè nel Nevada e avevano fatto subito amicizia. Lei era una grande fan e incontrare uno dei suoi miti era un sogno che diveniva realtà. Poi Holly aveva una cotta per Joe da quando aveva più o meno dodici anni, ma lui questo non lo avrebbe mai saputo. Dopotutto l'aveva conosciuta come l'eterna fidanzata dell'affascinante Stephan, il ragazzo che faceva per lei. O almeno di questo Joe si era convinto, per soffrire di meno quando lei parlava di lui.

Adesso era giunto il round finale. Lei tra poco sarebbe entrata in quella chiesa con addosso uno splendido abito bianco, avrebbe sorriso a tutti e una volta all'altare avrebbe detto "si" al ragazzo della sua vita.

Joe doveva arrendersi.

Ma cosa aveva fatto per impedire tutto quello?

Nulla, assolutamente nulla. Si era limitato a guardare la felicità di Holly da lontano, accontentandosi di vederla sorridere anche quando lui non ne era la causa. In fin dei conti gli andava bene così. Lei era felice e andava tutto bene.

"Hey Joe" fece una voce sopra di lui. Alzò gli occhi e riconobbe la persona più sgradevole in quel momento.

"Ciao Stephan! Allora?" ma non poteva fa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=682048