Dediche.

di _pat__xD
(/viewuser.php?uid=88352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dediche:
 


Al mio angelo.

Sai, piccola mia, un giorno capirai molte cose. Capirai che la vita è ingiusta e che se vuoi sopravvivere dovrai tirare fuori le unghie. Capirai che non ti dovrai comunque buttare giù, non dovrai lasciarti inghiottire dal buio pesto; dovrai rialzarti, anche se a fatica, e combattere contro la disperazione. Troverai, con il tempo, persone alla quale di te importerà davvero tanto. Incontrerai degli amici veri, persone che per te darebbero anche la vita. Una cosa non dimenticare mai, mia piccolina: ogni cosa brutta crea una crepa nel tuo cuore, ma non permettere a niente e a nessuno di distruggerlo completamente. Per ogni crepa riuscirai a trovare un cerotto, un qualcosa di stupendo per il quale vale la pena vivere con il sorriso stampato in faccia. Ti giuro, amore mio, che sempre starò al tuo fianco e ti aiuterò.

Il piccolo angolo dell'autrice isterica.

Eccomi qui con una raccolta di dediche. Questa era dedicata al mio angelo personale, la mia bambola di porcellana. Mia cugina. E' una bambina splendida ed io la amo più della mia stessa vita. Non penso sia nulla di speciale, ma spero piaccia comunque. Saluti, Pat.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=688399