My Hope

di Kuroalchemist 94
(/viewuser.php?uid=126755)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

My Hope

Prologo

Silenzio…………un lungo sonno senza sogni……da quanto tempo la musica si era fermata?Da quanto tempo la coltre di gelo era calata?Gelida, inesorabile…….

Luci soffuse, tenui bagliori, parole sussurrate, memorie rubate.

Tutto solo un modo per arrestare anche solo per un battito di ciglia la venuta del futuro, di ciò che sarebbe accaduto e che doveva realizzarsi.

Fermo, paziente aveva aspettato per secoli e secoli assistendo neutrale allo scorrere degli avvenimenti, alle guerre, alla distruzione, al patire dell’uomo sperando nella venuta del giorno tanto atteso. Quello in cui avrebbe rivisto la sua speranza risorgere come aveva già fatto una volta…..la primavera era giunta di nuovo,il mondo ancora teatro di avvenimenti lontani,ma che ora era scenario di lotte cause di dolore e di una tremenda malinconia che assaliva senza distinzione alcuna  i vari protagonisti di questo surreale spettacolo.

Inconsapevoli però che il loro non era altro che un piccolo siparietto nella fitta trama di eventi che da lì a poco avrebbero sconvolto i rigidi equilibri che si erano instaurati.

L’Alchimista fece ripartire la musica e guardando da un altopiano la regione di Central City sottostante sussurrò al vento, mentre una lacrima gli rigava la guancia,< sii forte piccola mia è il momento di svegliarsi >.

Nello specchio d’acqua vicino varie immagini si susseguivano…..

Fiamme danzanti,occhi dorati,lame d’acciaio,antiche cicatrici del corpo e dell’anima presenti anche in coloro che affermavano di non averla, il serpente che morde la propria coda ed infine un enorme portale. Tutto svanito grazie al contatto di una piuma con la superficie dell’acqua proprio nell’istante in cui le sue colossali porte si aprivano grazie ad una preghiera < Nicholas >.

 

CHE GIOIA!!! LA MIA PRIMA STORIA!!!Sì QUESTO è SOLO UN PROLOGO,EPPURE CREDO DI AVER LASCIATO ALCUNI INDIZI SUI PROTAGONISTI….SPERO DI NON AVER ESAGERATO RECENSITE!!! ^-^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=688481