Bathroom religion

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Random notes:

Random notes:

a)      Ahem. Dunque. Idea spuntata dal nulla nel cuore della notte, elaborata dopo lunghe peregrinazioni mentali e infine scritta… mah

b)     Rayfelle. Perché… perché boh, non lo so. Sono masochista. E ho feeling per i personaggi secondari.

c)      Buona lettura, non c’è molto altro da dire.

 

 

 

 

Bathroom Religion

 

L’acqua calda al punto giusto. Il leggero alone di vapore che si dipana nella stanza. Il calore che scalda la pelle e penetra fino alle ossa…

Scivola appena più a fondo nella vasca piena d’acqua bollente e intanto muove lentamente le lunghe dita affusolate agitando la nuvola di schiuma che la circonda.

Le piace, fare il bagno. Ha la sensazione che mentre la spugna sfrega sulla cute liscia e perfetta, porti via con sé i secoli di sporcizia che la ricoprono. Come se in quel semplice gesto potesse cancellare ogni nefandezza e ogni tradimento compiuto nel corso degli anni e potesse lavare anche la sua anima, oltre al suo corpo. Lasciare che le colpe che le gravano addosso scivolino assieme al sapone fino al fondo della vasca di ceramica candida, abbandonandola per sempre…

Socchiude appena gli occhi, trastullandosi con quel pensiero. Ogni cosa diventa marginale e leggera, e può illudersi di non aver ceduto per l’ennesima volta…

Almeno finché non si ode un insistente bussare alla porta.

-Master, hai finito? Mi serve il bagno!-

Un sospiro. Riapre gli occhi. Ogni cosa ritorna al suo posto, anche la promessa di non deviare mai più dal cammino. Rayfelle si alza, uscendo dalla vasca in una pioggia di gocce d’acqua, avvolgendo il corpo immortale in un asciugamano.

Cheryl l’aspetta.

 Dietro, i suoi peccati e la sua anima scorrono lenti giù nel tubo di scarico, in un risucchio stagnante di acqua sporca e sudicia schiuma.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=689840