Amethyst

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


p>Note random:

a)      secondo la cristalloterapia, l’ametista ha il potere di allontanare gli incubi e di rafforzare la chiaroveggenza e la capacità di sognare.

b)      Beh, ecco, forse ho un pochino esagerato, al riguardo XD

c)      per adrienne, che è tanto buona e cara,, visto che Danelaw è ancora in fase di elaborazione e chissà quanto ci resterà XD

d)      ahem, forse, e dico forse,saranno un pochino più di tre. Forse cinque. Si ringrazia wiki per gli spunti XD

 

  

Amethyst

 

 

Spasmi scuotono il bel corpo dormiente, il respiro affannoso che squassa le spalle ampie e muscolose, la fronte corrugata e testimone della sofferenza interiore. La mente di Danimarca è popolata da incubi, mostri e fantasmi di un tempo che fu, sangue che trasuda dalle coltri e gli lorda le mani, dolore che assale la carne, il terrore e la sofferenza.

Ma ecco, nel caos che turbina nella sua mente, scende lentamente una coltre violacea che ammanta silenziosa ogni cosa, placando le ansie, quietando il suo spirito. Torna pacato l’ordine, e piano fioriscono i sogni che allietano il suo dormire. Rassicurato, Danimarca si lascia avvolgere da quella confortante presenza.

Quello che non saprà, è che, nel sentirlo agitarsi nel cuore della notte, una figura aggraziata è scivolata in punta di piedi nella sua stanza, sedendosi accanto a lui sul materasso, e che due occhi di preziosa ametista si sono fatti custodi del suo riposo, carezzandolo piano fino a calmarlo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=690456