All crazy for Luffy [drabble colation]

di Risa_chan
(/viewuser.php?uid=63749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note

 
Nuova raccolta di drabble e Flashfic ma questa volta, l’idea è quella di dedicare ogni capito ad una coppia con Rufy come unico punto fermo. Perché diciamolo, sono tutti pazzi per RufyxD
Ormai mi sono affezionata al genere drabble, e sembra che mi riesca non dico bene, ma decentemente.
Il primo paring scelto, non è tra la lista dei miei preferiti,ma osservando una fan art,  e riflettendo sul legame tra loro due,beh, ecco che l’ispirazione mi ha folgorato.
Non potevo che assecondarla non vi pare?
Dopo mentre scrivevo, e pensavo ad un titolo, ho avuto l’idea. Anche questa volta non potevo far altro che assecondare la mia mente malata e perversa.
Sì, mi spiace per voi, perché ci andante di mezzo!
Spero  che farete la grazia di lasciarmi un commentino dopo il vostro passaggio!
* si eclissa *

 Sanji-Luffy

Betata da:AliH

 

[100 parole]

 
C’era una sottile differenza  tra Sanji e Rufy, che ad occhi non attenti sembrava un abisso. In realtà, si assomigliavano più di quanto si dava a vedere, molto di più di quanto il cuoco stesso poteva ammettere.
Tanto per cominciare, il loro sogno era così simile nella sostanza, nella stessa essenza,  così  effimero e  impregnato di immaginazione.
Sanji era un sognatore tanto quanto lo era il  suo capitano.
Aveva ammirato la sua forza di volontà nel perseguire quello in cui credeva e per questo stesso motivo aveva deciso di seguirlo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=691826