Mars

di KimKey
(/viewuser.php?uid=129097)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cercai di ritagliare il mondo a mia misura e di infilarmelo come la mia T-Shirt di Superman. Misi seduti ad un tavolo una madre felice ed un padre soddisfatto.
Immaginai tanto amore. Vidi tanto amore. Toccai tanto amore. Sentii tanto amore.
Io viaggiavo nello spazio, il mondo era troppo stretto per me. Ero lo Starman di David Bowie e Buzz di Toy Story. Vivevo su Marte.
Ma la mia felicità di bambino fu strappata dalle mie mani così facilmente, quasi fosse una caramella al limone. Così amara.
Le mie speranze le buttarono nel profondo mare blu, e le mie fantasie le sotterrarono nella sabbia.
L'amore svanì. Lo spazio svanì. Marte svanì.
Restò la Terra. Restò una madre scontenta e un padre disinteressato. Io, che non ero più Buzz, non ci pensavo più alla mia bella Marte.

Le stelle non danzavano più per me.

Io ero l'alieno e loro erano i terrestri. Ma, scherzo della natura, l'anormale ero io.


__________________________________________________________________________________

Note: Innanzi tutto salve a tutti, sono nuova (: Questa minuscola Flashfic sembra non abbia un senso, ma ce l'ha, solo che forse è un pò difficile da comprendere subito .w. Spero di inserirmi bene e grazie per aver letto :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=695193