Le ultime speranze

di OriginalLie
(/viewuser.php?uid=125021)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-CAPITOLO 1-
 
Il rintocco del campanile segnava la mezzanotte. Intorno, solo corpi e macerie. Nient’altro. Caddi a terra, sulle ginocchia, incominciando a tremare e piangere. Tutto era finito. Non c’era più via d’uscita.
I demoni avevano vinto, avevano distrutto tutto. Nessuno era sopravvissuto. Fell’s Church non esisteva più.
Ripensai a quello che mi era capitato gli ultimi mesi. Alle numerose avventure, ai sogni, alle speranze, ai desideri. Tutto un ricordo che finirà per essere cancellato.
-Ma guarda guarda, la streghetta è ancora qui. Sei dura a morire, non è vero?- Shinichi si avvicinò a me, con passo tranquillo. Un’espressione di trionfo era dipinta sul suo viso. Non gli risposi.
-Beh, vorrà dire che ti sistemerò io una volta per tutte.- concluse. Chiusi gli occhi, aspettando il colpo. Rivolsi un ultimo pensiero a tutti i miei cari.
 
“A Elena, la mia amica, bella, generosa e forte;
 
A Meredith, la combattiva del gruppo;
 
A Matt, il mio adorato fratellone;
 
A Stefan, vampiro dall’animo buono;
 
Ai miei famigliari, che mi hanno cresciuta.
 
E per ultimo a Damon, l’amore della mia vita. Rimpiangerò per sempre di non averti detto i miei sentimenti”
 
Pensai a tutto quello che mi stava a cuore. Alla vita che stavo per perdere. Sorrisi tristemente. “Addio, mondo che mi hai visto crescere. Avrò nostalgia del sole, della luna, della natura. Addio.”
 
-Per te è finita, Bonnie.- sussurrò la demone-volpe. Aspettai il suo colpo. Che non arrivò. Sentivo di essere spostata. Aprii gli occhi. Ero in braccio a Damon.
-Damon, ma sei ancora vivo?- chiesi sorpresa. Lui sorrise triste.
-Non è facile eliminarmi. Per fortuna che ti ho portato via, prima che quel bastardo ti uccidesse.
-Dove stiamo andando?
-Lontano,- il suo sguardo era vuoto,- dobbiamo scappare per adesso. Ma gli sconfiggeremo Bonnie. Dobbiamo solo crederci.- si stava muovendo molto velocemente. Appoggiai la testa sul suo petto.
-Damon, devo dirti una cosa…
-Ti amo.- mi interruppe lui. Lo guardai sorpresa.
-Non avrei sopportato di perdere anche te, uccellino. Non sarei riuscito a continuare.
-Anch’io ti amo.- mi abbandonai letteralmente a lui. Il viaggio proseguì in silenzio. Il resto del gruppo era morto, ma io e Damon saremmo riusciti a sconfiggere la causa della loro morte. Per Elena, per Stefan, per Meredith, per Matt, per tutti. Il nostro amore ci avrebbe dato la forza di combattere.
 
I pensieri dell’autrice
Un po’ triste come shot. Ma oggi sono particolarmente depressa, e volevo sfogarmi con questa storia. Naturalmente è una Donnie, anche se è triste.
Aspetto i vostri pareri!
Baci
ke_95
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=695581