Total Drama Cruise

di Nini91
(/viewuser.php?uid=127864)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Toronto, Canada, ore 21:00.
Un grande palazzo nei dintorni della città, al suo interno, proprio nel 2° piano risiedeva un uomo, capelli e occhi scuri, un tocco di barbetta, seduto comodamente sulla sua poltrona, sorseggiava un bicchiere di vino, mentre con l'altra teneva in mano un libro, pieno di fotografie inerenti tutti i suoi “successi” in campo televisivo.
Pareva dall'aria abbastanza annoiato, e mentre sfogliava con nostalgia quell'album lanciava ogni tanto una sbuffata. “Uff....
Pochi istanti dopo avvenne il miracolo...
Una telefonata, un possibile contratto per una nuova stagione del suo reality show, un'altra occasione per spiccare sul grande schermo.
Non se lo fece ripetere due volte, dopo essersi accordato con la produzione, compose immediatamente un numero telefonico, contattando il suo braccio destro....Chef Hachet.
Chef?Sono Chris....E' fatta! Sarà meglio contattare i diretti interessati..che ne dici?” Un piccolo sorrisetto gli si formò sul volto, mentre, con disinvoltura posò l'album e si diresse in camera a vestirsi.

E fu così che il giorno dopo una schiera di bodyguard raggiunsero varie case e “rapirono” senza pensarci troppo, le future “vittime” del programma di Chris.
D'altra parte, sapeva benissimo dove cercarli e come convincerli, nessuno avrebbe rinunciato alla fama e alla gloria...”di nuovo”.
Sopratutto loro....che ormai conoscevano l'ambiente come le loro tasche.

Una serie di pullman partirono con a bordo i 21 concorrenti che avrebbero partecipato al reality show più visto di tutta Canada. Su ogni mezzo, era appesa una targa con le seguenti iniziali:

TDC”

Dopo un anno, questi ragazzi sono stati nuovamente strappati dalla loro routine quotidiana, le loro abitudini, la loro vita di tutti i giorni, per partecipare ad una nuova edizione condotta da Chris McLain, il loro incubo.

Chissà cosa li attenderà. Bhè...non ci resta che scoprirlo, alla nuova stagione di “A Tutto Reality”:







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=701022