Parodia: Luna Nuova

di Clodie Swan
(/viewuser.php?uid=97182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parodia:Luna nuova
Mi sa tanto che preferivo quella vecchia.



Prologo

Salve a tutti, sono il sadico Edward e l’ultima volta che ci siamo visti ero sotto un gazebo a ballare un lento con quella babbea succulenta con la gamba ingessata. Avete presente? Quella pazza che mi faceva una testa così perchè la trasformassi in una vampira! Quella rincretinita che, come muove un muscolo, va a sbattere. Quella decerebrata che, finché si tratta di affrontare vampiri cattivi, rischiare la vita, dannarsi l’anima, non batte ciglio ma se la portate ad un ballo scolastico, a giocare a canasta in parrocchia, ad un qualsiasi evento dove si deve socializzare, si fa venire gli attacchi di panico. Si, Bella, proprio lei! Quante me ne aveva fatte passare...
Il bello è che non avevo ancora visto niente. Il peggio doveva ancora arrivare.
Separazioni strappalacrime, viaggi oltreoceano, lutti improvvisi e tentati suicidi...tutto nel breve periodo della luna nuova. Che stress! Mi sa tanto che preferivo quella vecchia.
Cominciò tutto con una festa di compleanno...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=701230