24 - Dal Diario di Sue

di Luine
(/viewuser.php?uid=53775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Diario,
è l'una di notte e non riesco a dormire. Proprio mentre ero a letto a meditare i tanti modi che posso utilizzare per annientare Will Schuester, mi sono resa conto di aver perso il sonno. Perché, Diario, non riesco a spegnere la fiamma che arde dentro di lui e di tutto il suo maledetto Glee Club? Forse ci vorrebbe un estintore? Potrei infilargli quei riccioli dentro il freezer e vedere se riesco a rinfrescargli le idee, magari riuscirei anche a fargli cambiare pettinatura. No, una bella gita al Polo Nord, forse sarebbe più adatta. Li guido tutti in un punto isolato e poi li abbandono in mezzo ai cuccioli di mamma orsa. Subito dopo, condurrò mamma orsa fino ai ragazzi del Glee e lascerò fare a lei, senza sporcarmi le mani.
Ma continuo a pensare che, in fondo, sono solo ragazzi.
No, bisogna colpire lì dove quei maledetti mocciosi in preda agli ormoni sono più deboli. È così che si vincono le guerre, Diario. E la loro vera forza è Will Schuester! La parola d'ordine: è spegnere il fuoco che arde nascosto dietro i suoi occhi. Sta diventando una fonte di calore insopportabile, per me. Sono un animale a sangue freddo, io, ma adesso comincia a ribollirmi. Non vorrei che ci fossero degli effetti collaterali. Eppure ho fatto le analisi ieri, Diario, e mi sono uscite perfette, dopo l'infuso giornaliero di chiodi e ruggine che ho preso per tutto il mese.
Potrei sempre denunciare Schuester per maltrattamenti ad animali, i suoi stupidi studenti dopotutto non sono molto diversi da animali sudici e urlanti, sebbene, devo ammetterlo anch'io, sono abbastanza intonati. Lo farò sbattere al fresco. Vorrei che tutti sentissero la gioia di Sue, in questo momento, dopo il piano geniale che ha escogitato; mi sento di buon umore. E ora ti lascio, Diario. È meglio che cerchi di dormire, sento che ho buone possibilità.

________________________

Ed eccomi con una nuova follia. Mi sono iscritta alla community 24Ore e, quindi, eccomi qui con un nuovo parto della mia mente e delle mie dita. Non potete fermarmi, spiacente, sono in piena vena scrittoria con pochissimo tempo a disposizione, ma me lo voglio prendere tutto. XD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=703412