Love Shooting

di artemide88
(/viewuser.php?uid=71400)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo
BUONA LETTURA


PROLOGO



Nella stanza c’erano due uomini, impegnati a firmare fogli su fogli.

“ancora una firma signori.” Disse l’avvocato passando loro un altro documento. “ questo è l’ultimo e avete concluso l’affare.” Rise leggermente come se il suo compito fosse divertente. Veder scorrere soldi a fiumi è sempre divertente, per chi li prende, non per chi li lascia andare.

Per uno dei due uomini, quello con l’aria più stanca e trasandata, firmare quell’ultimo documento era un tormento interiore, ma non aveva scelta. La penna grattò sulla superficie porosa del foglio in un’ultima firma nera. Poi appoggiò la penna sul tavolo, subito seguito dall’uomo in completo grigio chiaro al suo fianco.

Entrambi si alzarono e si strinsero la mano.

“Hai promesso.” Sospirò l’uomo stanco. L’altro annuì e si congedò.

L’uomo stanco aveva appena venduto all’uomo in completo grigio chiaro tutta la sua vita, ma almeno aveva avuto in cambio una promessa. Una promessa che avrebbe cambiato molte vite.



p.s. dell'autrice: eccomi qui con un'altra storia. =) lo avevo detto che sarei tornata =) per chi invece non mi conosce, benvenuti nel mio pazzo mondo =)

permettetemi due paroline sulla storia: allora, è nata quasi di getto ma tutto sommato sono contenta di come sta venendo. questo è solo il prologo, è un po' miserino, ma è importante che ci sia =)

inoltre sarà una ff -spero- divertente e leggera da leggere. il raiting sarà arancione (e non penso che diventerà rosso, ma mai dire mai con la mia testolina che va sempre per la sua strada) perchè un personaggio ha deciso di essere un po' volgare. io ho tentato di educarlo, ma nulla da fare =)

un grazie speciale va a sweet_ebe per il sostegno e la scelta del titolo.

a presto!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=704450